Speciale "WITCH" - Mondadori Multicenter ANNULA E SOSTITUISCE LA PRECEDENTE

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondadori Multicenter Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero MARTEDI' 27 GENNAIO ALLE ORE 17.30 WEB STUDIO W.I.T.C.H. incontra Elio Fiorucci, Giusy Ferré e Carlo Pastore: "Fenomeni oltre confine: come la moda, la musica e i giornali parlano ai giovani in tutto il mondo".

20/gen/2009 12.40.31 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

MARTEDI’ 27 GENNAIO ALLE ORE 17.30

WEB STUDIO

W.I.T.C.H. incontra Elio Fiorucci, Giusy Ferré e Carlo Pastore:

“Fenomeni oltre confine: come la moda, la musica e i giornali parlano ai giovani in tutto il mondo”.

Veronica Di Lisio, direttore di W.I.T.C.H – il magazine a fumetti più letto dalle ragazze nel mondo - incontra tre personaggi speciali per parlare di come nascono le tendenze fra i giovani nel campo della moda, della musica e anche dei giornali!

Elio Fiorucci, famoso fashion designer; Giusy Ferré, celebre giornalista esperta di moda e Carlo Pastore, Vj di MTV che ha conquistato il cuore di centinaia di teenager, racconteranno le loro esperienze, le loro passioni e soprattutto le loro scoperte in giro per il mondo.

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi