Iniziata la prevendita per il concerto di Francesco Cafiso a Modica

Iniziata la prevendita per il concerto di Francesco Cafiso a Modica Iniziata la prevendita per il concerto di Francesco Cafiso a Modica Sono già disponibili i biglietti per il concerto di Francesco Cafiso e Dino Rubino che inaugurerà, domenica 8 febbraio al Teatro Garibaldi di Modica, la Stagione 2009 organizzata dall'Associazione The Entertainer.

21/gen/2009 16.41.09 Stefania Pilato Contatta l'autore

Iniziata la prevendita per il concerto di Francesco Cafiso a Modica

Sono già disponibili i biglietti per il concerto di Francesco Cafiso e Dino Rubino che inaugurerà,  domenica 8 febbraio al Teatro Garibaldi di Modica, la Stagione 2009 organizzata dall’Associazione The Entertainer.

Anche quest’anno la prevendita è stata affidata al circuito Ticket’s - Box Office. I biglietti possono essere acquistati on line, attraverso il sito www.ctbox.it, o recandosi nei diversi punti convenzionati con il circuito. L’elenco completo degli affiliati è consultabile sempre all’indirizzo www.ctbox.it.

Francesco Cafiso, appena rientrato dalla trasferta americana che lo ha visto esibirsi durante i festeggiamenti per l’insediamento di Barack Obama, sarà ospite dell’Associazione The Entertainer anche sabato 24 gennaio durante la conferenza di presentazione della Stagione 2009 a Palazzo Grimaldi, a Modica, alle 18,30.

Modica 21 gennaio 2009

Stefania Pilato 338 2343355

stefaniapilato@gmail.com

Francesco Micalizzi 339 2878013

fmicalizzi@hotmail.com

Scopri le novità! La tua vita, i tuoi interessi, tutto insieme su Windows Live.