Speciale "MARATONADAMORE CON PAOLA CALVETTI " - Mondadori Multicenter

23/gen/2009 12.21.47 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mondadori Multicenter

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

SABATO 14 FEBBRAIO DALLE 16.00 ALLE 22.00

SPAZIO EVENTI – 3° PIANO

LIBRI

SPECIALE MARATONADAMORE  CON PAOLA CALVETTI

San Valentino si festeggia in libreria!

Sabato 14 febbraio dalle 16 alle 22 pubblico e lettori saranno protagonisti di un’esclusiva maratona di lettura.

Un microfono, alcune pagine e… la vostra voce!

Vi aspettiamo con una o due pagine del vostro “romanzo del cuore” e il podio della libreria sarà a vostra disposizione per condividere le incredibili emozioni che una pagina scritta è capace di trasmettere.

Tra tante pagine, anche quelle del nuovo romanzo di Paola Calvetti. L'autrice leggerà alcune pagine di “Noi due come un romanzo”. Da maratoneta... rimarrà con lettori e pubblico dalle 16.00 alle 22.00.

Tra tante voci, alcune famose… Personaggi della cultura, dello sport e dello spettacolo hanno accettato di partecipare a questo entusiasmante evento: chi riconoscerete tra i tanti che si alterneranno ai microfoni della libreria?

Chi vuole può prenotare il suo intervento di lettura all'indirizzo email eventi.negozi.mondadori@mondadori.it e sul sito  www.paolacalvetti.it , indicando l'orario in cui si preferisce leggere. Le prenotazioni (niente affatto obbligatorie) sono aperte fino a venerdì 13 febbraio.

VI ASPETTIAMO!

Paola Calvetti, giornalista, ha lavorato alla redazione milanese di “Repubblica”, occupandosi di spettacolo. Dal 1993 al 1997 ha diretto l’Ufficio Stampa del Teatro alla Scala. Oggi è Direttore della Comunicazione del Touring Club Italiano e collabora al “Corriere della Sera” e al settimanale femminile “Io Donna”.

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi