Speciale "Kledi" - Mondadori Multicenter

27/gen/2009 11.34.55 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PRESSO

LA LIBRERIA MONDADORI

C.C. Parco Leonardo

Via Portuense, 2000 Km21 – Fiumicino RM

Info 06 65003177 - Ingresso libero

SABATO 7 FEBBRAIO ALLE ORE 17.30

LIBRI

IL MONDADORI MULTICENTER

VIA DEL CORSO 472 - ROMA

Info 06 684401 - Ingresso libero

GIOVEDI’ 19 FEBBRAIO ALLE ORE 18.30

LIBRI

Kledi Kadiu

incontra il pubblico e firma le copie del suo libro

“Meglio di una favola” Mondadori

Dalla nave di clandestini al grande successo. La favola del ballerino più amato d’Italia.

La storia di Kledi Kadiu, nato a Tirana, ballerino, è come una favola. Arrivato in Italia come tanti suoi connazionali, stipato su una nave stracolma di disperati, ha vissuto sulla sua pelle le difficoltà della vita da  clandestino, le diffidenze e lo sfruttamento. A sostenerlo sempre una passione bruciante per la danza, che lo aveva portato a diplomarsi, in un clima di estrema severità, all’Accademia di Tirana. La fortuna arriva nel 1997 ed ha la faccia di Maria De Filippi, che ne apprezza il talento artistico e umano e lo lancia come primo ballerino dei suoi programmi.  Questo libro è una storia esemplare che diventa romanzo, un “talent novel” allo stesso tempo favoloso e intriso di realtà. Una narrazione avvincente in cui si alternano speranze e delusioni, sospinta in ogni suo passaggio dalla forza di un grande sogno.

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi