Scarica la musica dallo store online di Dada.it

Nato dalla collaborazione con Sony Bmg Music Entertainment, Warner Music Group e The Orchard (il più grande distributore digitale di etichette indipendenti), Dada Music Movement è una community musicale dove, oltre a confrontarsi e conoscere persone con gli stessi gusti musicali, personalizzare la propria pagina e scambiarsi messaggi, è possibile scaricare a prezzi accessibili tutte le proprie canzoni preferite.

28/gen/2009 18.35.02 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

dadait

Lo store musicale online di Dada.it, il Dada Music Movement, ha un catalogo ricco di hit parade e di successi discografici. Nato dalla collaborazione con Sony Bmg Music Entertainment, Warner Music Group e The Orchard (il più grande distributore digitale di etichette indipendenti), Dada Music Movement è una community musicale dove, oltre a confrontarsi e conoscere persone con gli stessi gusti musicali, personalizzare la propria pagina e scambiarsi messaggi, è possibile scaricare a prezzi accessibili tutte le proprie canzoni preferite.

Basta iscriversi gratuitamente a Dada.it per avere la migliore musica low cost presente in rete, suddivisa per Novità, Top download e canzoni Consigliate. Il catalogo è molto vasto ed in costante crescita ed i files musicali sono di alta qualità 256Kbps senza alcun DRM e con ID3 completi di copertina. Il downloading degli Mp3, tuttei riproducibili su qualsiasi computer, telefono cellulare e iPod, è veloce e molto semplice.

E i costi? Dada.it propone due tipi di abbonamento: uno che prevede il download di 30 Mp3 al mese al costo di 9,90 euro IVA compresa più, il primo mese, 100 Mp3 in regalo (Un mondo di Mp3) e l’altro, valido per tutti gli operatori di telefonia mobile italiani, al costo di 3 euro a settimana, che dà diritto a 7 crediti utilizzabili per il download di musica Mp3, video musicali e tanti altri contenuti per il cellulare (Non solo cell). Prima di acquistare le canzoni è possibile ascoltarle gratis e per alcune è possibile vedere anche il video.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl