Showcase di Manuel Aspidi - Mondadori Multicenter

29/gen/2009 15.39.45 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PRESSO

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

GIOVEDI’ 5 FEBBRAIO ALLE ORE 18.00

WEBSTUDIO

MUSICA

Manuel Aspidi incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo nuovo album  Qualcosa è cambiato” (SonikRecords)

Dopo il successo del singolo “Soli a metà”, Manuel Aspidi  - ex allievo della scuola di Amici - presenta il suo album di esordio “Qualcosa è cambiato”. Il CD si compone di otto brani di forte impatto emotivo, realizzati seguendo una melodia di stampo americano. Il desiderio di Manuel era poter cantare in italiano su una musica e con uno stile statunitense: la sua voce si caratterizza, infatti, per spiccate intonazioni black; proprio per questo motivo uno dei brani è in inglese.

Interviene Paolo Mancini, giornalista del settimanale "Vero".

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi