UNICA TAPPA ITALIANA DI OSUNLADE AL RISING LOVE DI ROMA.

29/gen/2009 21.29.38 Chiara Benincasa Contatta l'autore

Roma, 30 gennaio 2009. Ricominciano i grandi venerdì del Rising Love e ricominciano da un evento unico: Osunlade per la sua unica tappa italiana, a partire dalle ore 22,00.

Con il suo ultimo lavoro, “Passage” questo famoso dj e produttore intende documentare l’attuale evoluzione musicale della deep-house, un genere che sta attraversando un periodo di transizione verso un sound più elettronico e minimale. Il musicista newyorkese, nonché boss della Yoruba Records, ha selezionato brani che sono maggiormente coerenti con quello che secondo lui ancora c’è di soulful e spirituale in territori più spiccatamente tek. Il mix inizia come la maggior parte dei set di osunlade, ovvero con una struttura sempre in crescendo, entusiasmante, con parti vocali melodiche che si sviluppa poi in maniera stilisticamente più libera pur rimanendo all’interno del genere.

A concludere la serata, i Dj Marco Moreggia e Bibi per una serata che si preannuncia il preludio di un nuovo grande ciclo di eventi, ancora al Rising Love, ancora grande musica.

Tutto questo, e molto altro ancora, è il Rising Love di Roma.

RISING LOVE
Via delle Conce 14 - Testaccio