--- Tozzi subito nella top 20 ---

02/feb/2009 12.49.45 Giuditta Guzzi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TOZZI SUBITO NELLA TOP TWENTY

 

A pochi giorni dall’uscita del nuovo album Umberto Tozzi piazza il suo “Non Solo Live”, un doppio cd di inediti e grandi successi dal vivo, nella classifica dei venti cd più venduti in Italia (fonte: ACNielsen) e nella top ten di vendita sulla piattaforma digitale I Tunes.

Questo risultato è frutto del gradimento del pubblico per il suo nuovo singolo “Anche se tu non vuoi” e dalle scelte promozionali dell’artista che, fondando insieme al figlio Gianluca la Momy Records, etichetta indipendente distribuita da Universal, ha dato nuovo slancio alla sua carriera a 30 anni esatti dal lancio di “Gloria”, suo cavallo di battaglia conosciuto in tutto il mondo.

Tozzi in questi giorni sarà in Australia per tre date che sono già “sold out” e si prepara al lancio di un nuovo tour invernale e alla pubblicazione di un’autobiografia, edita da Aliberti Editore, con la quale racconterà i retroscena della sua lunghissima carriera.

 

 

Per contatti:

Giuditta Guzzi, tel. + 39 339 5829814 – giuditta.guzzi@fastwebnet.it

 

Ufficio Marketing:

Giovanni Poggio, tel. + 39 335 6363612 – poggio.giovanni@fastwebnet.it

 

 

 


Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati.In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003,per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali,in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse,è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl