Programma "Estate sotto le Stelle 2004" Area Portello - Fiera campionaria

02/giu/2004 04.19.42 Guido Robustelli Contatta l'autore

Guido Robustelli

Comunicazione musicale & Progetti

Programma “Estate sotto le  Stelle 2004”

Area Portello - Fiera campionaria -

via Renato Serra

Tutti i giorni da Sabato 5 giugno  2004  al 30 agosto

DAL LUNEDI AL SABATO DALLE 19.00  / O1.00  -  DOMENICA DALLE 15.00  /  01.00

30.000 metri quadri con Posteggio Custodito

info : 02 - 324552

Si rinnova la tradizionale manifestazione Milano Insieme

“Estate sotto le Stelle”

presso l’Area Portello in via Renato Serra.

Aperta tutte le sere da sabato 5  Giugno 2004 al 30 Agosto

Anche quest’anno offrirà divertimento per tutte le esigenze, dalla cucina alle danze, musica dal vivo e cabaret, giochi per i bimbi e artigianato con oltre 30 stand espositivi.

In uno spazio di 30.000 metri quadri perfettamente attrezzato ed illuminato a giorno da giochi di luci e luminarie, sorgeranno strutture dove all’interno saranno allestite le attrazioni della manifestazione.

troveranno spazio svariati ristoranti a disposizione del pubblico, da quello di pesce alla pizzeria ma potendo assaggiare anche le specialità messicane, araba, brasiliane,  peruviane e argentine.

Durante la settimana ma in particolare il mercoledì, giovedì e venerdì musica dal vivo e spettacoli di cabaret, durante la settimana spazio al liscio e alla danza latina in due zone riservate.

Sarà uno dei punti di riferimento nelle calde notti dell’ estate milanese.

Ristorante IL PESCHERECCIO e PIZZERIA, con forno a legna, offrono in uno spazio perfettamente attrezzato con servizio al tavolo, pesce fresco e un ricco menù di pizze.

RISTORANTE BRASILIANO “ MAMA BAHIANA”

La possibilità di degustare i piatti tipici della cucina carioca, frà i quali bobo de camarao, arrumadiño  manioca, fejoada, churrasco con servizio al tavolo.

Inoltre, sempre all’ interno del ristorante brasiliano una  ampia zona dedicata all’ intrattenimento notturno con cocktail e musica dal vivo tutti i giorni con splendide ragazze brasiliane  nei tradizionali costumi carioca.

RISTORANTE ARGENTINO

Degustazione di piatti caratteristici della cucina argentina  fra i quali spiccano le empanadas de manzo e pollo, asado criollo, parilla, bife de chorizo, bife de angosto, bife de ancho, asado dell horno, pinchitos morunos, picada. Ricca degustazione di vini argentini e birre.

RISTORANTE MESSICANO

Offre una ricca possibilità di scelta fra i piatti della cucina messicana, nachos tipicos, cocktail de mariscos tacos manzo, tacos pollo, burrito,chili,enchilladas fajitas, chuleton, mexicano, tacos salad, chicken salad. Accompagnati da una ricca degustazione di vini e birre messicane. Tutte le sere musica dal vivo e balletti ispano-messicani.

RISTORANTE ARABO

Il ristorante offre la possibilità di degustare il famoso “Kebab”, specialità gastronomica del mondo arabo, cullandosi sulle note  della seducente musica da mille ed una notte.

RISTORANTE  EQUADOR - PERU’

La possibilità di assaggiare i piatti caratteristici della cucina latina preparati da cuochi provenienti dai  paesi di origine.

JEKO BAR

Un ambiente giovane e informale per trascorrere il tempo libero con gelateria e paninoteca o per gustare un cocktail sulle note delle melodie caraibiche suonate dal vivo.

SALA LATINO AMERICANA

In questa sala la possibilità di scatenarsi in sfrenate danze con la musica latino-americana suonata dal lunedì al giovedì dai migliori dj e nelle giornate di venerdì, sabato e domenica (con inizio alle ore 15.00), con l’ orchestra vivo che ricreerà le atmosfera dei paesi latini.

SALA LISCIO

Per gli amanti del classico , tutte le sere (la domenica  con inizio alle ore 15.00) la possibilità di danzare sulle note di valzer, tanghi e rumbe.

ARTIGIANATO

All’ interno della manifestazione vengono realizzati oltre 30 fra spazi espositivi e negozi, una vetrina sugli usi e costumi del folclore dei paesi rappresentati.

INGRESSO EURO 2.50

PALCO CENTRALE CON CONCERTI E SPETTACOLI ALL’APERTO DAL GIOVEDI ALLA DOMENICA ORARIO SPETTACOLI  21.00 / 21.30

DAL LUNEDI AL SABATO DALLE 19.00  / O1.00

DOMENICA DALLE 15.00  /  01.00