ERRATA CORRIGE Speciale "Gemelli DiVersi" - Mondadori Multicenter

06/feb/2009 15.17.40 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PRESSO

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

MARTEDI' 24 FEBBRAIO ALLE ORE 18.00

WEB STUDIO

MUSICA

MONDADORI MULTICENTER

VIA DEL CORSO 472 - ROMA

Info 06 684401 - Ingresso libero

GIOVEDI’ 26 FEBBRAIO ALLE ORE 18.00

WEB STUDIO

MUSICA

I Gemelli DiVersi incontrano il pubblico e firmano le copie de loro nuovo cd+dvd “Senza Fine 98-09” SonyBmg

Si tratta di un best of di 10 anni di attività che contiene 3 inediti (il brano di Sanremo più due inediti) e un ri-arrangiamento di un brano tratto dal precedente album, Boom.

Esce in due formati, COMBO e CD: il combo conterrà un DVD con la videografia completa della band mentre entrambi i formati conterranno una suoneria in regalo (ringle) e la tecnologia Opendisc.

Cresciuti artisticamente in seno alla Spaghetti Funk, etichetta/famiglia hip hop che ha dato i natali anche agli Articolo 31, i Gemelli DiVersi definiscono il loro profilo all’interno della scena rap italiana: un profilo artistico legato inconfondibilmente a vincenti melodie inserite in canzoni, interamente scritte di loro pugno, che nascono dalle esperienze di vita e di strada quotidiane, da emozioni e sentimenti personali in cui moltissimi giovani si immedesimano.

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi