Concerto benefico Orient Express Ensemble a favore di VARESE per L’ONCOLOGIA

Concerto benefico Orient Express Ensemble a favore di VARESE per L'ONCOLOGIA CONCERTO BENEFICO a favore di VARESE per L'ONCOLOGIA Orient Express Ensemble sabato 28 febbraio 2009 ore 21.00 Auditorium di Maccagno Gli appassionati di grande musica e chiunque apprezzi l'opportunità di trasformare una serata di intrattenimento e cultura in un concreto aiuto per una causa di estrema importanza, potrà partecipare sabato 28 febbraio alle ore 21 all'Auditorium di Maccagno al concerto dell'Orient Express Ensemble.

16/feb/2009 15.55.35 Studio Doré Contatta l'autore

CONCERTO BENEFICO
a favore di
VARESE per L’ONCOLOGIA
Orient Express Ensemble
sabato 28 febbraio 2009 ore 21.00
Auditorium di Maccagno

Gli appassionati di grande musica e chiunque apprezzi l’opportunità di trasformare una serata di intrattenimento e cultura in un concreto aiuto per una causa di estrema importanza, potrà partecipare sabato 28 febbraio alle ore 21 all’Auditorium di Maccagno al concerto dell’Orient Express Ensemble.

I musicisti: Tamàs Major al violino, Corrado Giuffredi al clarinetto ed Enrico Fagone al contrabbasso, prime parti dell’Orchestra della Svizzera Italiana; Ciro Radice alla fisarmonica e agli arrangiamenti; Francesca Galante, voce.

Un viaggio musicale dall’Est all’Ovest:dai ritmi vorticosi e appassionati dell’Europa orientale al fascino malinconico del tango argentino, sottolineato, quest’ultimo, dall’esibizione dei ballerini Marco Palladino e Diana Cortés.

L’ingresso al concerto è di euro 10 e il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Varese per l’Oncologia, che si propone di raccogliere fondi, attraverso quote associative e donazioni per promuovere sul territorio della provincia di Varese iniziative finalizzate allo studio, alla cura ed alla prevenzione delle malattie oncologiche.
Con un contributo è possibile migliorare l’assistenza ai pazienti , sostenere la ricerca sul cancro, favorire la formazione, l’aggiornamento e l’addestramento professionale degli addetti ai lavori.

La serata è organizzata insieme al Centro Culturale Frontiera e alla IMF di Luino.

Per prenotazioni: tel. 0332.533951 – 348.2833200