Al Bluestone sono di scena i ruggenti anni 30-40.

22/feb/2009 14.44.43 teresa catapano Contatta l'autore

Martedì 24 febbraio dalle 22 al Bluestone “Mardi Gras” un carnevale revival.
Nei ruggenti anni ' 30 e ' 40 Billy Holiday cantava con una voce di velluto; Benny Goodman e Louis Armstrong proponevano un suono avvolgente ed esaltante; Gene Krupa un ritmo elettrizzante. Era l'epoca dello swing. La magia di quegli anni sarà la protagonista del party di carnevale del Bluestone, grazie alla performance di Sergio di Natale e la All Star Swing Orchestra, che proporrà un viaggio a ritroso nel tempo, verso gli affascinanti anni ’30 e ’40, anni in cui era forte la voglia d’evasione e di spensieratezza. Basterà solo un piccolo particolare per ritrovarsi catapultati nell’indimenticabile atmosfera dei film in bianco e nero della vecchia Hollywood tra le onde biondo platino di Jean Harlow e gli sguardi dell’Angelo Azzurro Marlene Dietrich, tra le volute di fumo dei tenebrosi attori Gary Cooper e Clark Gable. Se proprio non riuscite a immaginare cosa indossare qualche consiglio per essere in tema con il nostro party: per lei un filo di perle, un abito con le frange, calze a rete e piume di struzzo, per lui un paio di baffetti, un cappello panama o un completo gessato. I novelli gangster rapiti da procaci pupe si scateneranno al ritmo dell’A.S.S.O. orchestra e poi con il dj set di Giuliano Grassi in un party lungo una notte.
La All Star Swing Orchestra:
Sergio di Natale - arrangiamenti, direzione e batteria
Emiliano de Luca e Davide Costagliola - basso; Max Spinosa – piano; Pietro Condorelli - guitar; Annibale Guarino ed Emilio Bedmar - sax tenore; Luciano Bellico ed Enzo Saetta - sax alto; Marco Spedaliere - sax alto e tenore; Luigi Cioffi - sax baritono; Marco Sannini, Gianfranco Campagnoli, Nicola Coppola, Lorenzo Federici - tromba; Alessandro Tedesco, Raffaele Carotenuto - trombone; Sandro Deidda: sax tenore, soprano e clarinetto.
.
Info e costi: