Speciale "Geppi Cucciari " - Mondadori Multicenter

Fresca come Sophie Kinsella, brillante come Sex and the City al Martini dry, Geppi Cucciari diverte, coinvolge e svela quant'è faticoso, al giorno d'oggi, trovare un uomo e condurlo all'altare senza ricorrere all'ipnosi.

23/feb/2009 14.47.42 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Presso

Il Mondadori Multicenter

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

LUNEDI’ 16 MARZO  ALLE ORE 18.30

SPAZIO EVENTI – 3° PIANO

LIBRI

Geppi Cucciari presenta il libro “Meglio un uomo oggi” Mondadori

Per una donna c’è una sola cosa peggiore della crisi dei trent’anni: quella dei trentacinque. Geppi, attrice comica, donna con una vita sentimentale apparentemente appagante, lo sa bene. E’ in notevole ritardo sui suoi progetti di vita e dopo due anni di relazione a distanza si trova ancora alle prese con Michele, conosciuto in “Meglio donna che male accompagnata”. Intelligente, ironico e abbastanza in carriera, quest’uomo sembra avere tutti i requisiti per renderla madre e moglie. Nota stonata di questo romantico fidanzamento il fatto che Michele non ha mai pronunciato le parole “io”, “te”, “per sempre”, “bambini” nella stessa frase; e a Geppi questa mancanza di progettualità comincia a pesare. Lui, a Las Vegas per questioni di lavoro, le ha appena fatto recapitare un biglietto aereo per raggiungerlo. Nella capitale del vizio, però, fa la sua comparsa Erika, competitiva e sfrontata architetto di venticinque anni, figlia del padrone dell’azienda di cui Michele è il miglior interior designer. Dall’indesiderato ménage à trois si snoda una bizzarra avventura amorosa, fatta di allegre strategie di seduzione, slanci d’affetto e pensieri di violenza pura. Per fortuna, Geppi non è sola. Al suo fianco, come sempre, ci sono Stefania e Lucia, le amiche d’infanzia trapiantate come lei a Milano dalla Sardegna. Saranno proprio loro a supportarla in questa lotta, tra incontri con personaggi assurdi e sconvolgimenti nel quadrilatero più trendy mai concepito: Milano, Austin, Las Vegas e Macomer.

Fresca come Sophie Kinsella, brillante come Sex and the City al Martini dry, Geppi Cucciari diverte, coinvolge e svela quant’è faticoso, al giorno d’oggi, trovare un uomo e condurlo all’altare senza ricorrere all’ipnosi.

Con la straordinaria partecipazione di Fabio Volo

Presso