CS_venerdì 6 marzo al DO

CS_venerdì 6 marzo al DO Faenza, 4 marzo 2009 // Venerdì 6 marzo al DO //Ci vediamo il 6 marzo alle 21.30 con il nostro venerdì sera al DO!

03/mar/2009 10.13.59 DO nucleo culturale - Faenza Contatta l'autore

Faenza, 4 marzo 2009

// Venerdì 6 marzo al DO //
Ci vediamo il 6 marzo alle 21.30 con il nostro venerdì sera al DO!

ore 22.00 | live Kisses from mars | new-wave/punk/electro | (ITA)

Sono passati 42 anni dalla "Summer of Love" e l'idea di un flusso comunicativo tra musicsta e ascoltatore (attivabile e/o potenziabile attraverso stati alterati della coscienza) ha ancora una certa presa.
E' questo uno dei punti fermi di Kisses From Mars, promettente band della scena rock ravennate. I cinque (batteria, basso, tastiere e due chitarre) in studio lavorano sulla bobina e sul palco, durante i concerti dell'autoprodotto "(Once Upon a Time) Down In A Peacocks House", amano scambiarsi postazione e strumenti. Peace, love e space rock da Ravenna e baci da Marte, dunque. Ah, la Summer of Love...

a seguire | live La Sindrome° | rock/alternativo | (ITA)
La Sindrome è un progetto che nasce con líavvento del 2009. La Sindrome si orienta verso un rock che unisce la ricerca di parole e di significati ermetici con l'impatto di suoni alternativi e accattivanti. La Sindrome è davide (voce), marco (chitarra), elia (basso), francesco (batteria).

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Grazie per l'attenzione. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Paola Casta
staff DO - nucleo culturale