Speciale "Jonny Groove - Zelig" Mondadori Multicenter

05/mar/2009 11.25.47 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

SABATO 14  MARZO ALLE ORE 16.30

WEB STUDIO

MUSICA

Giovanni Vernia A.K.A. Jonny Groove incontra il pubblico e firma autografi in occasione della presentazione della “Essiamonoi Compilation”

“L’Evento che Spacca”

Giovanni Vernia è autore ed interprete del personaggio Jonny Groove, nella trasmissione televisiva Zelig 2008, andata in onda in prima serata su Canale 5 da settembre 2008 a gennaio 2009. Giovanni Vernia si esibirà un accenno di  spettacolo di cabaret col personaggio Jonny Groove e animerà tutti i presenti con l’auto di consolle.

Durante questo momento di animazione il comico coinvolgerà alcuni dei presenti in un piccolo contest “Chi imita meglio Jonny Groove” ed ai vincitori verrà regalata una compilation autografata.

Giovanni Vernia rimarrà a disposizione del pubblico presente nello Store per un’ora in totale per firmare eventuali compilation o per autografi e foto.

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi