Younite Live - Aperte le iscrizioni

Younite Live - Aperte le iscrizioni YOUNITE LIVE IL PRIMO CONTEST PER BAND EMERGENTI NEL CUORE DI MILANO SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER BAND O SINGOLI INVIARE all'indirizzo mail: younite@gmail.com 1) FOTO FORMATO JPG 2) UNA BIOGRAFIA 3) SINGOLO RAPPRESENTATIVO IN FORMATO MP3 4) LINK AL SITO DELLA BAND (eventuale myspace) L'ISCRIZIONE E' GRATUITA Durante il contest sarà presente una giuria di rilievo nel panorama nazionale, composta da professionisti del settore (discografici, produttori artistici, musicisti) che di volta in volta valuteranno le performance live.

06/mar/2009 15.25.44 Mario Contatta l'autore

YOUNITE LIVE

IL PRIMO CONTEST PER BAND EMERGENTI

NEL CUORE DI MILANO