Speciale "Studio 3" Mondadori Multicenter

09/mar/2009 09.43.48 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

VENERDÌ 20 MARZO ALLE ORE 18.00

WEB STUDIO

MUSICA

Gli STUDIO 3 si esibiscono in uno showcase e firmano le copie del loro nuovo album “Non deve mancare” New Music/Edel

Gli Studio 3 –Marco, Vetro, Gabriel - sono oramai una realtà consolidata all’interno del panorama musicale italiano.

I 3 album realizzati in 3 anni sono la naturale conferma che questi ragazzi hanno qualcosa da dire e soprattutto che hanno una risposta da parte del pubblico.

Il 2009 porta alla realizzazione di un album doppio che include i brani portati al successo nel corso di questi anni - FORSE UN ANGELO, LENTAMENTE, VOCI SU VOCI, INCONTENIBILE solo per citarne alcuni - e 2 inediti tra cui NON DEVE MANCARE, che dà il titolo all’album; ci saranno anche alcuni dei loro brani di maggior successo cantati in spagnolo. In questo doppio CD dal titolo è contenuta anche una traccia video di un backstage molto divertente realizzato dai nostri 3 ragazzi!

La tournèe, come ogni anno non deve mancare e così si sta definendo “il tour non deve mancare 2009” che ancora una volta vedrà gli Studio3 su e giù per lo stivale!

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi