MINI K BROS IN CONCERTO AL RISING LOVE DI ROMA il 27/03

MINI K BROS IN CONCERTO AL RISING LOVE DI ROMA il 27/03 COMUNICATO STAMPA I MINI K BROS IN CONCERTO AL RISING LOVE DI ROMAcon Frank Sent Us Audiovisual Live Show Nuovo appuntamento con l'onda funk-rock dei Mini K Bros venerdì 27 marzo al Rising Love di Via delle Conce a Roma.

12/mar/2009 12.53.14 Megasound Contatta l'autore

I MINI K BROS IN CONCERTO AL RISING LOVE DI ROMA
con Frank Sent Us Audiovisual Live Show

Sarà la serata “Modern”, organizzata da Exotique in collaborazione con Megasound ed Associazione Italiana Cutltura Elettronica, ad ospitare il gruppo romano al suo esordio discografico con l'album “L'Ultimo” (Megasound).

Dopo la presentazione alle Carrozzerie di Roma, questo primo lavoro discografico dei Mini k Bros sta riscuotendo un notevole successo di pubblico e di critica, soprattutto grazie al primo singolo estratto Ragazzo di Strada, appassionata cover del brano dei Corvi, mentre il brano “Ahoo” è stato per oltre due mesi la sigla di chiusura del programma Demo di Radio1.

Tanti live nei locali di Roma che hanno fatto crescere l'onda Mini K al ritmo di un pop-funk-rock trascinante, orecchiabile senza banalità, che trasuda energia tale da sollevare, contro ogni resistenza, anche i corpi più fedeli alla gravità terrestre, tutti uniti dietro al ritmo di brani storici del gruppo come "Oggi non lavoro", "Finché ci sei te" o "Il Traffico di Roma".

Un live trascinante, quello dei Mini k, che da dieci anni ormai testano con successo la loro musica carica di energia sui palchi più importanti della capitale, vincendo nel 2003 il Diesel Music Awards ed arrivando ad esibirsi anche all’Alkatraz di Milano.

Il concerto dei Mini K Bros sarà seguito dal mirabilante audiovisual live show di Frank Sent Us, mentre ad infuocare il dancefloor ci sarà Cyberfunk, il dj set ad opera di Giuseppe Cappuccio aka dj Cappuccio e Roberto Vitale aka Thafunkphenomena, creatori e resident dj della nota clubnight Deepsession, oltre al dj set del giovane talentuoso Marco Fimp (NanaClub). A completare il percorso nei vari linguaggi artistici, come nello stile di Modern, l’esposizione di Rocco Lombardi.

Mini K Bros live @ Modern – Rising Love

Venerdì 27 marzo 2009

primo show ore 20.30 – secondo show ore 23.00

aperitivo dalle ore 19.00