Inaugurazione SANTA TECLA LIVE "NEW DEAL" - domenica 15 marzo

Inaugurazione SANTA TECLA LIVE "NEW DEAL" - domenica 15 marzo VIA SANTA TECLA, 3 - 20122 MILANO Tel. 02.89015282 INAUGURAZIONE SANTA TECLA LIVE "NEW DEAL" DOMENICA 15 MARZO MESCOLIAMO LE ENERGIE… 'CAUSE THE CHANGE…IS COMING!!!

12/mar/2009 13.08.04 Giuditta Guzzi Contatta l'autore

VIA SANTA TECLA, 3 – 20122 MILANO

INAUGURAZIONE SANTA TECLA LIVE “NEW DEAL”

DOMENICA 15 MARZO

MESCOLIAMO LE ENERGIE…

‘CAUSE THE CHANGE…IS COMING!!!

Il programma dell’inaugurazione è particolarmente ricco e spazia tra tutti i generi:

alle 19, durante l'happy hour, il cantautore pop/rock TAO farà esplodere di musica e colori la magica, piccola piazzetta del Santa Tecla, con il suo TAO LOVE BUS (uno speciale bus, in pratica un palco itinerante, e che è già di per sé un'opera d'arte);

alle 21/ 21.30, sullo storico palco, si alterneranno

il DUO VITTORIA HYDE/ FRANCO CRISTALDI anche il percussionista Ivan Ciccarelli (lei, voce emergente italiana tra le più “aperte artisticamente” a conquistare consensi anche oltre confine; lui bassista, tra i più contesi dai vari artisti italiani, nonché produttore di vari artisti emergenti e della stessa Vittoria Hyde) in una intrigante performance acustica voce/ chitarra pop/ soul con l'aggiunta, spontanea e fuori programma, del percussionista Ivan Ciccarelli;

il DUO STEFANIA RAVA/ CLAUDIO TUMA (lei, voce tra le più raffinate del panorama italiano del latin jazz; lui chitarrista che vanta collaborazioni con vari artisti italiani e che spazia dalla musica cantautorale alla bossanova, dai suoni mediterranei alla musica d'autore argentina) nella performance acustica voce/ chitarra PAO DE ACUCAR che sta ottenendo grossi successi nei migliori club di tutta Italia;

dalle 22.30 la JAM SESSION “MESCOLIAMO LE ENERGIE” che oltre agli artisti già in programma per la serata, vedrà la partecipazione di artisti emergenti come

il cantautore toscano Alberto Stefani prodotto da Amedeo Bianchi ,

la rock band COLD SHIVER, 6 ragazzi diciottenni, alcuni dei quali italo-americani,

vari altri musicisti tra i più bravi di tutto il panorama musicale italiano,

il cantautore ENRICO NASCIMBENI che è già in programma per il 29 marzo ma che ha accolto con passione e coinvolgimento l'invito per l'inaugurazione

e tanti altri artisti, tutti con la voglia di vivere una magica notte fatta solo di musica, poesia, positività e grande energia.

L'inaugurazione vera e propria è stata preceduta dal concerto di DANIELE STEFANI che in occasione della festa della donna, domenica 8 marzo, ha creato una straordinaria emozione non solo con il suo repertorio, ma addirittura improvvisando già una piccola e magica “jammata” tra il pop e il rap con l'intervento di Mitch & Squalo di Radio 105 e Vetra degli Studio 3.

Voler rilanciare la musica live in un locale storico come il SANTA TECLA sul cui palco hanno esordito artisti del calibro di Adriano Celentano, Enzo Jannacci, Lucio Battisti, Giorgio Gaber, Luigi Tenco, (per citarne solo alcuni tra i tanti che erano gli abituali di questo locale), certamente non è un'impresa facile, soprattutto in questo momento.

La recessione non sta risparmiando nessun Paese e se tutti i settori sono più o meno colpiti, sicuramente il comparto della musica, compreso il segmento del live, sta assumendo dei risvolti davvero inquietanti.

Ma se continuiamo ad osservare quel che sta accadendo, continuando solo a demoralizzarci non riusciremo a trovare alcuna soluzione.

Non a caso l'inaugurazione del rilancio della musica live al SANTA TECLA l'abbiamo voluta definire “NEW DEAL” e non crediamo ci sia bisogno di specificare il perché di questa scelta.

Non vogliamo essere presuntuosi o incoscienti.

Semplicemente vogliamo lanciare un segnale di ottimismo e positività contro la crescente sfiducia.

Un segnale forte e deciso che speriamo possa arrivare a tutti perché dove c'è musica c'è vita e sul palco del SANTA TECLA c'è una speciale vibrazione che si riesce a captare ancora e che ci invita a tornare a sognare e sperare.

Per contatti:

Deborah Megna, cell. 339/8307637, deborahmegna@tiscali.it

Giuditta Guzzi, cell. 339/5829814, giuditta.guzzi@fastwebnet.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.