Tiziano Ferro "Alla mia età Tour 2009"

Tiziano Ferro "Alla mia età Tour 2009" Il nuovo album di Tiziano Ferro, si intitola "Alla mia età", arriva a due anni da "Nessuno è solo", 100 settimane consecutive in classifica e 1.500.000 di copie vendute nel mondo.

14/mar/2009 00.13.52 Hotel Europa Contatta l'autore

Il nuovo album di Tiziano Ferro, si intitola “Alla mia età” , arriva a due anni da “Nessuno è solo”, 100 settimane consecutive in classifica e 1.500.000 di copie vendute nel mondo.

“Alla mia età”- uscito in 42 paesi del mondo - è il quarto album della sua carriera
iniziata nel 2001, a soli 21 anni, con il singolo “Xdono” e l’album “Rosso Relativo”.

In questi 8 anni, Tiziano Ferro ha avuto un percorso artistico in continua ascesa, ha visto realizzato il suo sogno di vivere di musica; ma il successo non lo ha cambiato.
Le sue canzoni hanno fatto il giro del mondo dandogli una popolarità, soprattutto in
Spagna e Sudamerica, che non si aspettava.

Grazie alle sue canzoni Tiziano ha potuto conoscere molti paesi e venire a contatto con usi e costumi differenti: si è innamorato del Messico dove ha vissuto per qualche anno; si è poi trasferito in Spagna per poi trasferirsi a vivere a Londra, la città cosmopolita per eccellenza.
Il segreto di Tiziano è la sua capacità innata di scrivere canzoni con sonorità internazionali.

Per tutti i Fans di Tiziano, HOTEL EUROPA in occasione di questo evento, effettua una speciale promozione:
camera doppia uso singola € 50;
camera doppia o matrimoniale € 70;
camera tripla € 90.
Prezzi comprensivi di buffet-breakfast al mattino.

HOTEL EUROPA, una rinnovata e comoda sistemazione a soli 20 minuti dal centro di Firenze collegata con oltre 30 treni navetta al giorno. L’Hotel si trova in Piazza Stazione a Signa, piccolo centro lungo la valle dell’Arno che offre tutte le particolarità della Toscana, ristoranti tipici, enogastronomia e l’atmosfera unica di un borgo medioevale a soli 20 minuti dal centro di Firenze.
Raggiungere l’Hotel Europa è comodo e veloce anche senza utilizzare la macchina.

Per informazioni o prenotazioni inviare mail all’indirizzo info@hoteleuropasigna.it
oppure telefonare al numero: 0558734345, segnalando “concerto Tiziano Ferro”.
Non effettuiamo prevendita biglietti.

Nelson Mandela Forum (Firenze)
Data concerto: Mercoledì 22 aprile inizio ore 21.00