IL RITORNO DEI PRODIGY: il primo download in limited edition digitale !!!

25/giu/2004 15.55.31 Guido Robustelli Contatta l'autore

Guido Robustelli

Comunicazione musicale & Progetti

IL RITORNO DEI PRODIGY:

il primo download in limited edition digitale !!!

THE PRODIGY sono lieti di annunciare l’uscita del primo estratto dall’imminente nuovo album, “Always Outnumbered, Never Outgunned” (la cui uscita sul retail è prevista per la fine di agosto), il prossimo 28 giugno 2004.

Il brano in oggetto, intitolato “Memphis Bells”, sarà disponibile esclusivamente sotto forma di digital download. Collegandosi al sito www.alwaysoutnumbered.com a partire dalle ore 18 (GMT) di lunedì 28 giugno al costo di 2 sterline (circa € 06,00) sarà infatti possibile accedere ad uno dei 5000 downloads resi disponibili dal gruppo per i propri fans sotto forma di limited edition digitale.

Ognuno dei 5000 downloads sarà una versione differente del brano originale: pertanto ogni singolo download avrà una sua unicità. Sarà inoltre possibile scaricare il relativo artwork, a sua volta ovviamente presente con 5000 versioni differenti.Ognuno dei downloads e relativo artwork sarà numerato.

Non è stato ancora definito il prezzo di ogni singolo download, ma sarà possibile acquistare il brano in 4 formati differenti: un classic mix, un headphone mix per iPod, un bass mix per Djs e un 5.1 surround sound mix.

Il digital download in limited edition di “Memphis Bells” crea un precedente nel mercato della musica. Laddove la maggior parte degli artisti e delle aziende discografiche nutre ancora un certo scetticismo verso l’utilizzo della rete, THE PRODIGY non esitano a trarne ogni possibile beneficio, utilizzando le tecnologie più all’avanguardia per portare in maniera innovativa la propria musica direttamente nelle case dei propri fans.

25 giugno 2004

Ufficio Stampa:

Guido Robustelli

guido.robustelli@fastwebnet.it

___________________________________________________________________

Tel. 348 3906098                                             email: guido.robustelli@fastwebnet.it

Fax 02 700409698                                                 33, via Quadronno - 20122 Milano