FESTIVAL DI SANREMO 2005 PIPPO BAUDO, UNA SCELTA DI GARANZIA

ITALIANI

FESTIVAL DI SANREMO 2005

PIPPO BAUDO, UNA SCELTA DI GARANZIA

Finalmente la RAI ha scelto il prossimo Direttore Artistico.

Baudo, conoscendo molto bene la macchina del Festival, è certamente una scelta che offre tutte le garanzie per costruire un importante progetto.

Siamo certi che Baudo saprà coniugare le esigenze dello spettacolo con la scelta di artisti e canzoni in grado di affermare ancora una volta la centralità del Festival come evento a favore dello sviluppo della musica italiana. Attendiamo di conoscere il Suo progetto e, come lo scorso anno, AFI offrirà il proprio contributo alla migliore riuscita della manifestazione.

Ci attendiamo che dalla prossima settimana si possano verificare i termini di questa collaborazione, tenendo conto che AFI, unica associazione firmataria della pluriennale convenzione con la RAI, lo scorso anno fu protagonista nella costruzione dell’evento. Da lì vorremmo ripartire facendo tesoro dell’esperienza e delle positive novità della scorsa edizione.

In bocca al lupo, Pippo.

UFFICIO STAMPA AFI

ASSOCIAZIONE FONOGRAFICI ITALIANI
A.F.I.