CS_spring party_27 marzo

CS_spring party_27 marzo Faenza, 23 marzo2009 DO - nucleo culturale e Pasolinea (www.myspace.com/pasolinea) presentano SPRING PARTY venerdì 27 marzo 2009 | dalle 22 | presso DO - nucleo culturale, Via Mura Mittarelli 34 Faenza live: Zampanò Il suono di un flauto lontano ti avviserà del loro arrivo.

23/mar/2009 18.05.17 DO nucleo culturale - Faenza Contatta l'autore

Faenza, 23 marzo2009

DO - nucleo culturale e Pasolinea (www.myspace.com/pasolinea) presentano

SPRING PARTY

live: Zampanò
Il suono di un flauto lontano ti avviserà del loro arrivo.
Per le piazze e per le strade tutti saranno allegri, i piedi danzeranno, gente in cerchio a saltare e brindare.. gambe nude libere da gonne che volteggiano al suono di una calda fisarmonica appena uscita dalla locanda lì accanto.
Musiche di terre lontane attirate dallo schioccare di mani incalzanti, da piedi che si muovono a ritmo di bodhrán e chitarra. Il violino canterà e i bambini salteranno come folli mentre, senza accorgersene, staranno già correndo scalzi su quelle terre verdi affacciate verso un mare dalle mille storie.
Gli Zampanò sono: Ettore Marchi (Chitarra e Bouzouki), Sara Sansoni (Violino), Michele Liverani (Flauto e voce), Gianluca Palma (Fisarmonica), Samuele Bubani (Bodhrán e percussioni varie), Gabriele Laghi (Contrabbasso), Carlo Cimatti (Mandolino).

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Grazie per l'attenzione. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Paola Casta
staff DO - nucleo culturale