I Cariòn presentano il nuovo disco "Non cercare verità" all' Auditorium La Vallisa

24/mar/2009 11.49.04 Otium Records Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I Cariòn, da qualche mese nel roster della barese Otium Records, presentano il 16 aprile, presso l'Auditorium La Vallisa di Bari alle ore 21:30, il loro secondo album.
"Non Cercare Verità" è infatti finalmente in uscita il 1 marzo. E' un concept album, 10 brani, un unico filo conduttore.
La continua ricerca di risposte nel passato, nel presente e nei sentimenti, unico fine la realizzazione di se stessi eliminando il filtro che circonda il mondo in cui viviamo e facendo trasparire il concreto.
Essendo impossibile cercare verità laddove niente esiste e nulla è ciò che sembra, dove la vita si svolge via etere, dove la curiosità umana è il mezzo per divulgare uno stile di vita inventato, voluto da chi deve solo vendere qualcosa, il consiglio è quello di cercare ciascuno la propria verità.
Tutto è basato sull'effetto sorpresa e su quelle melodie magiche che ascoltate una volta non ti lasciano più. Queste melodie possono essere dolci, le canzoni contengono molto pop, ma i suoni sono assolutamente rock. Se siete pronti ad entrare in questo mondo non esitate.
"Non cercare verità" sarà distribuito da CNI nei circuiti Feltrinelli Megastore e FNAC e darà avvio al "Non cercare verità Tour 2009" già ricco di date.
A Bari sarà in vendita presso "New Record" , "Centro Musica" e "Wanted Record". I Cariòn entrano così ufficilamente nel roster della Otium Records.

Auditorium La Vallisa Bari
ore 21.30
Ingresso € 3 - GRATUITO per chi acquista il disco

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl