Gli US3 in concerto a Bari

Gli US3 in concerto a Bari Vi aspettiamo il 9 aprile 2009 presso lo Zenzero Club di Bari alle 21:30 con gli US3.

24/mar/2009 11.56.57 Otium Records Contatta l'autore

Ve li ricordate? Il gruppo fu fondato nei primi anni '90 da Geoff Wilkinson, imponendosi immediatamente all'attenzione e al gradimento del pubblico di tutto il mondo soprattutto con la pubblicazione del primo disco con etichetta EMI e del brano "Cantaloop (Flip Fantasia) divenuto ben presto di culto. Nel 1994 gli Us3 sono stati il primo gruppo a raggiungere un milione di copie vendute negli USA (etichetta Blu Note). Il gruppo viene universalmente ritenuto come il fondatore dei generi acid jazz e nu jazz. Oggi la loro formazione si è notevolmente arricchita di contaminazioni hip hop ed R&B e più in generale di jazz classico.
Il concerto è organizzato da Otium Records (www.myspace.com/otiumrecords).

US3 @ Zenzero Club - Bari
ore 21.30

Le prevendite avvengono su Circuito Booking Show, ciò significa che potete acquistare i biglietti online al seguente indirizzo www.bookingshow.com oppure per la Puglia nei seguenti punti di prevendita:

Box Office Bari
c/o Feltrinelli
Via Melo da Bari, 117
Bari

Tabaccherie Farinato di Ignazio Farinato
Via dei Portulai ,snc
c/o Fashion District-interno c1/b
Molfetta

Totoricevitoria del cuore
Via Baccarini, 77
Molfetta

Agenzia Multiservices
via Marconi, 2
Gioia del Colle

Dixieland
Via Dante Alighieri, 75/77
Gioia Del colle

Ovviamente l'acquisto è possibile anche la sera stessa del concerto presso lo Zenzero.

Otium Records