Speciale "Karima" - Mondadori Multicenter

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ PRESSO MONDADORI MULTICENTER VIA DEL CORSO 472 - ROMA Info 06 684401 - Ingresso libero VENERDI' 3 APRILE ALLE ORE 18.00 WEBSTUDIO MUSICA Karima incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo nuovo album "Amare le differenze" Sony Music.

25/mar/2009 16.28.25 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

PRESSO

MONDADORI MULTICENTER

VIA DEL CORSO 472 - ROMA

Info 06 684401 - Ingresso libero

VENERDI’ 3 APRILE ALLE ORE 18.00

WEBSTUDIO

MUSICA

Karima incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo nuovo album “Amare le differenze” Sony Music.

Karima, già famosa per la sua partecipazione all’edizione di AMICI 2006/2007, dove anche la critica l’ha notata e apprezzata per la sua straordinaria voce, quest’anno ha presentato nella sezione nuove proposte del Festival di Sanremo il brano “Come in ogni ora” prodotto e arrangiato da Burt Bacharach!!!

In questo Mini Album di debutto la calda voce di Karima regala emozioni in 6 straordinari brani, tra i quali spicca una fantastica versione del singolo “Come in ogni ora” in un eccezionale duetto con Mario Biondi. Burt Bacharach  è anche autore di un brano incluso in “Amare le differenze”, (Un domani per noi due) mentre altre due tracce portano la prestigiosa firma di Enzo Avitabile. Karima seppur giovanissima grazie alle sue indubbie capacità vocali ed espressive ha già numerose esperienze, molte delle quali live, tra le quali le più clamorose sono aperture di concerti di grandi nomi come John Legend e Kenny Garret e duetti con Mario Biondi.

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi