GRANDE SUCCESSO AL BOLGIA PER IL LANCIO DELLA MEDICINA

GRANDE SUCCESSO AL BOLGIA PER IL LANCIO DELLA MEDICINA Porta data 4 aprile 2009 il lancio del nuovo disco degli Electrosurgeries con il master of ceremony Manuel Shock.

07/apr/2009 09.58.19 Marco Tasso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Porta data 4 aprile 2009 il lancio del nuovo disco degli Electrosurgeries con il master of ceremony Manuel Shock.

 

Il nuovo pezzo dei due artisti si intitola Lamedicina ed è prodotto da Melodica rec. Indiscrezioni del settore dicono che il brano contiene dei suoni a bassa frequenza in grado di stimolare in profondità l’organismo; notizia credibile guardando alla reazione del pubblico durante la sua presentazione.

 

Per il party di lancio è stata selezionata una location d’eccezione: il Bolgia di Dalmine. Questo locale ospita ogni settimana artisti di fama mondiale contribuendo alla diffusione di nuove tendenze musicali provenienti da tutto il mondo.

 

Il primo party Medicina è stato un vero successo. Ottima anche la line up della serata, dalle 23 alle 5,30 del mattino in consolle si sono alternati: Zombie Nation, Electrosurgeries, Land Mark e Monkey Lovers.

 

Ottime anche le scenografie e l’animazione shock preparata per l’occasione; ora non mi resta che sondare la rete alla ricerca della prossima Medicina…give me la Medicina!

 

 

 

 

Marco Tasso

Music Press Magazine - Novità -

m.tasso@mpm.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl