MODENA - DUE WEEK END CON PRIMAVERA ANTIFASCISTA A BOSCO ALBERGATI

18/apr/2009 11.08.16 Teatro dei Venti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Dal 24 aprile al 2 maggio musica, biciclettate, dibattiti e cene sotto un coloratissimo tendone da circo. Tra gli ospiti i Quintorigo, Horace Andy & Ashley Beedle


 


 

Un tendone da circo bianco e rosso all'interno di Bosco Albergati che ospiterà per due week end gli eventi della quarta edizione di Primavera Antifascista. Dal 24 aprile al 2 maggio due lunghi week end con musica, dibattiti, mostre e cene per dare spazio alla cultura in nome del comune pensiero antifascista.

Si inizia il 24 alle 21.00 con il concerto dei Mamamicarburo e a seguire dj set per una serata a ingresso gratuito. Il 25, sempre dalle 21.00, serata reggae con il gruppo inglese Horace Andy & Ashley Beedle. Da segnalare 26 aprile dalle 12.00 The essential of resistance, pranzo dal titolo di un concerto con la partecipazione e gli interventi di Aude Pacchioni (presidente provinciale ANPI), Donato Pivanti (segretario provinciale CGIL) e Greta Barbolini (presidente provinciale Arci). Nel corso del pomeriggio giochi con testimonianze sulla resistenza, buskers, animazioni e giochi nel parco. Il 30 aprile alle 21.00 concerto dei Quintorigo con il loro melange di suoni e generi dal jazz al reggae. Il 1° maggio si inizia alle 9.00 con la biciclettata di Bosco Albergati e il pranzo nel bosco alle 13.00.

L'iniziativa è organizzata da Il Fienile e dai circoli Arci La Città degli Alberi e Vibra in collaborazione con Anpi, Arci, Cgil e Generazione democratica.

Per informazioni e prenotazioni: tel 3398601661 – myspace.com/boscoalbergati - www.vibra.tv



 

 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl