BIO LAURA TRENT ITUNE

BIO LAURA TRENT ITUNE LAURA TRENT - WISH ME WELL www.lauratrent.com IN CLASSIFICA A UNA SETTIMANA DALLA PUBBLICAZIONE SU con WISH ME WELL al SECONDO POSTO tra gli ALBUM PIU' SCARICATI e con i SINGOLI, SHAME ON YOU, in QUARTA POSIZIONE e con BIRDS FLY alla NONA POSIZIONE Laura Trent, cantautrice, artisticamente arriva da Las Vegas, nata da genitori italiani, a Chicago Illinois.

23/apr/2009 08.51.26 Guido Robustelli Contatta l'autore

LAURA TRENT    -    WISH ME WELL

www.lauratrent.com

IN CLASSIFICA

A UNA SETTIMANA DALLA PUBBLICAZIONE SU

con WISH ME WELL al SECONDO POSTO tra gli ALBUM PIU’ SCARICATI e con i SINGOLI, SHAME ON YOU, in QUARTA POSIZIONE e con BIRDS FLY alla NONA POSIZIONE

La sua voce è forte, emotiva, è in grado di far riflettere, nella sua musica, la grande passione delle storie, che hanno il timbro delle sue autentiche esperienze.

Laura Trent coinvolge con i versi più caldi, la sua vocalità attira chi la ascolta nella sua intima natura, rivelatrice.

WISH ME WELL, il suo nuovo album, nasce da un sussurro a un grido, in entrambe le estremità, arrivando con insolita intensità.

Ha il gusto degli arrangiamenti cinematografici, le canzoni sono composte con uno stato d'animo misterioso, ironico ma realista, capace di portarle nel loro culmine senza aver paura di essere realista.

La passione per la musica si manifesta  già in tenera età, a tre anni incomincia a rovesciare pentole e a suonarle come una vera rockstar.

Un giorno, con orgoglio, suo padre le regala una chitarra da 1 dollaro, solo in quel momento Laura comprende cosa unisce tutte le lingue del mondo: "LA MUSICA".

Anima, emozioni, amore, conforto, gioia, rancore, perdono, confronto, rispetto, dolcezza e forza.

Nel 1989 realizza il suo primo singolo "A Kind of Feeling" con il nome d'arte Carol Kelly.

Partecipa a diverse trasmissioni televisive e durante un suo viaggio a Cuba, per partecipare al Festival di Varadero, incontra Gino Paoli e arriva in Italia per lavora nel suo tour Quattro Amici al Bar.

All’ interno del concerto, Laura trova un suo spazio per presentare la sua musica.

Una vita piena di musica e di spettacolo quella di Laura. Il fratello Trent Carlini è oggi, con un suo spettacolo, il tributo ufficiale a Elvis Presley e da anni è in tour in USA e in varie occasioni Laura ha avuto modo di aprire gli show con il suo repertorio.

Oggi Laura è toccata da una voglia irrefrenabile di condividere con voi i suoi nuovi brani, dopo il successo di BIRDS FLY è pronta a ripartire con il suo album WISH ME WELL e rituffarsi in un nuovo viaggio tutto e solo LAURA TRENT.

Promozione Radio Filippo Broglia

recmedia

Comunicazione e Promozione

Via L. Muratori 54

20135 Milano (ITALIA)

mobile +39 335 390391

www.myspace.com/filippobroglia

www.myspace.com/recmedia

Promozione Stampa

Guido Robustelli

Comunicazione musicale e progetti

Mobile+39 348 3906098

@:guido.robustelli@fastwebnet.it

“WISH ME WELL”

WISH ME WELL ( TI AUGURO IL BENE)

Con tutto l'amore che vive in me, ti lascio andare ti lascio volare via, augurandoti il bene.

SHAME ON YOU ( VERGOGNATI)

Io ho il coraggio di vergognarmi di qualche mia stupida azione, tu ne hai il coraggio...?

GOOD BYE ( ADDIO)

E' facile dire addio ma estremamente difficile dimenticare quando si ama veramente.

BIRDS FLY

La natura ha un movimento così naturale e spontaneo, l'essere umano è aggrovigliato da troppe regole e sensi di colpa per vivere in libertà.

1 LIFE 2 LIVE

Quando ti viene data una seconda possibilità nella vita si chiama miracolo!

Lo star bene è la cosa più importante... e tutto il resto viene dopo.

STICKS & STONES (BASTONI E PIETRE)

La vita qualche volta ci fa sentire soli e abbandonati... non perdere il lume ma ascolta e comprendila perché merita essere vissuta.

I WILL BE THERE ( IO CI SARO')

Il desiderio di avere un figlio è forte e quando comprendi di non poterne avere, ecco qui che ti accorgi di un mondo pieno di bambini a braccia aperte che hanno bisogno proprio del tuo amore.

IN THE NAME OF LOVE

Nel nome dell'amore si ama incondizionatamente, è un voto intimo che viene dal più profondo.

TEARS OF JOY

Le lacrime non sono solo di dolore... le lacrime di gioia sono risate bagnate!

I'M HERE TO STAY (SONO QUI' PER RESTARE)

Sono qui per restare anche nei momenti più difficili, accada quel che accada! Tu non scacciare via la persona che ami per paura di vederla  soffrire

Laura Trent

Ti auguro il bene, storie di vita, amore, speranza, comprensione, pazienza e accettazione.

Ho desiderato raccontare il sentimento in tutte le sue forme... toccando tante problematiche e gioie che fanno parte del nostro percorso di vita.”