Stage di Canto con Gabriella Scalise

Stage di Canto con Gabriella Scalise christiancosent/6933995.html L'Associazione Artistico Musicale "Sound Academy" e la Schola Cantorum "Officium" di S. Andrea Apostolo dello Jonio organizzano, per il prossimo 9 e 10 maggio, uno STAGE di CANTO con GABRIELLA SCALISE, docente di Canto nella trasmissione televisiva AMICI di MARIA DE FILIPPI.

01/mag/2009 12.01.49 Associazione Artistico Musicale Sound Academy Contatta l'autore

christiancosent/6933995.html

Iscrizioni entro il 5 maggio prossimo.

Programma:

Sabato 9 maggio:
-ore 9,00 arrivi e registrazione dei partecipanti
-ore 9,30 inizio lezioni
-ore 12,30 pausa pranzo
-ore 15,00 prosecuzione lezioni fino alle 19,30

Domenica 10 maggio:
-ore 9,00 inizio lezioni
-ore 12,30 pausa pranzo
-ore 14,30 prosecuzione lezioni fino alle 17,30

Lo stage si svolgerà nello splendido Villaggio Turistico Ventaclub "Nausicaa" sulla costa jonica calabrese, a Sant'Andrea Apostolo dello Jonio (CZ).Se vuoi fare una esperienza importante con un'artista importante non aspettare, iscriviti entro il 5 maggio prossimo.
Per informazioni:

M° Christian Cosentino