Voc&Piano in concerto per l'Abruzzo

Voc&Piano in concerto per l'Abruzzo Comunicato stampa "Sono solo parole" e.. note di pianoforte.

06/mag/2009 14.58.31 ettore luttazi Contatta l'autore

"Sono solo parole" e.. note di pianoforte.
Voc&Piano, il duo formato
da Aurora Pacchi e Antonella Gualandri,
in due serate di grande musica al Salone d'onore del Castello dei Conti Oliva a Piandimeleto(PU)
Sabato 9 e domenica 10 Maggio 2009 ore 21:15.
L'incasso sarà devoluto ai terremotati d'Abruzzo.

Dopo la fortunata apertura del tour 2009, sabato 10 gennaio al Teatro Ciro Pinsuti di Sinalunga, la trasferta in Sardegna al Teatro “Grazia Deledda “ di Paulilatino (Or) e le due immancabili date a Lajatico (PI), il 17 e 19 Aprile, Voc&Piano, (Aurora Pacchi e Antonella Gualandri) raggiungono le Marche con due serate di grande spettacolo.
Le virtuose artiste, interpreti della migliore musica italiana, si esibiranno sabato 9 e domenica 10 Maggio nel salone d'onore del Castello dei Conti Oliva a Piandimeleto (PU).
Oltre 30 brani della canzone italiana doc dagli anni '30 agli anni '60.
Bixio , Rabagliati, Endrigo, Tenco solo per citare alcuni nomi.
E poi il singolo che ha dato il titolo al loro primo album “Sono solo parole” e “Da domani” quello che ha fatto vincere loro un premio speciale per l'originalità all'ultima edizione del Premio Mia Martini di Bagnara Calabra.
I virtuosismi vocali di Aurora e quelli al piano di Antonella ripropongono la tradizione attraverso l'innovazione con un risultato altamente spettacolare e di qualità, capace di affascinare un pubblico eterogeneo per età e gusti musicali.
Sabato 9 e domenica 10 Maggio 2009 alle ore 21:15 al Salone d'onore del Castello dei Conti Oliva, Piandimeleto (PU).
L'evento è stato realizzato dall'Amministrazione Comunale, dalla Proloco di Piandimeleto e dall'associazione Grande Tiglio, sponsor ufficiale la BCC del Metauro, filiale di Piandimeleto.
L'entrata è a offerta libera e l'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza ai terremotati d'Abruzzo.
www.vocepiano.com
www.myspace.com/vocepiano

Per info press:
Ettore Luttazi
Ufficio Stampa e Promozione
Via Salaria 175 00015
Monterotondo (Rm)
06/90519010
ettoreluttazi@hotmail.it (email, msn, fbook)
ettore.luttazi (skype)
www.myspace.com/ettorissimo