THE PRODIGY VENERDI' 27 AGOSTO 2004 alle ore 18.00 - Fnac Duomo, Via Torino. Ingresso libero e gratuito. Info: 02 869541

26/ago/2004 17.40.56 Guido Robustelli Contatta l'autore

THE PRODIGY

In contemporanea nazionale: Fnac Milano, Torino, Genova, Verona, Napoli.

The PRODIGY DAY

VENERDI’ 27 AGOSTO 2004, ore 18,00

Fnac Duomo, Forum al secondo piano

Fnac Duomo, Via Torino. Ingresso libero e gratuito. Info: 02 869541

In regalo ai primi che acquistano il disco il singolo "Girls" (fino a esaurimento scorte)

Dopo quasi sette anni di silenzio, parzialmente interrotto dalle collaborazioni di Maxim con Skin, dall’avventura dei Flint e dall’estemporanea uscita del singolo/video di “Baby’s Got A Temper”, dopo gli  8 milioni di copie vendute nel mondo con “The Fat Of The Land”, ritornano i PRODIGY.

Si chiamerà “Always Outnumbered, Never Outgunned”, il nuovo album che i Prodigy pubblicheranno il prossimo 27 Agosto 2004 (in Italia con l’ormai fedelissima UDP).  L’album conterrà 12 canzoni scritte da Liam Howlett,  incluso il primo singolo, “Girls”.

Al forum Fnac: proiezione dell’esclusivo Dvd a ripercorrere la loro storia.

“Always Outnumbered, Never Outgunned’ è un’esplosione sonora di adrenalinico, riottoso sleaze-funk. A quest’album hanno collaborato alcune tra le più interessanti realtà della musica odierna, ma anche personalità di spicco non propriamente musicali, come dimostra  la sorprendente presenza della conturbante Juliette Lewis in veste di magnifica chanteuse su “Hot Ride”.  Tra gli artisti coinvolti nell’album citiamo  Princess Superstar (‘Memphis Bells’), Twista (‘Get Up Get Off’), Kool Keith ( ‘Wake Up Call’, ‘You’ll Be Under My Wheels’) e soprattutto Liam Gallagher (‘Shoot  Down’).

Guido Robustelli

---------------------------------------------

Comunicazione musicale & progetti

tel: 348 3906098