Comunicato

Il Metodo di Canto Crossoverà un punto di partenza semplice e chiaro, adatto ad ogni stile e genere, rivolto a quanti, principianti o professionisti, vogliono sperimentare un originale programma, unico, completo ed efficace per la formazione della voce e l’avviamento professionale del cantante, dallo studio della tecnica di base al perfezionamento dei vari stili musicali.

21/mag/2009 18.47.33 OASI Spettacoli e Corsi Contatta l'autore

L'associazione culturale OASI organizza lo Stage sul Metodo di Canto Crossover di Giovanna Gattuso. Il Metodo di Canto Crossoverè un punto di partenza semplice e chiaro, adatto ad ogni stile e genere, rivolto a quanti, principianti o professionisti, vogliono sperimentare un originale programma, unico, completo ed efficace per la formazione della voce e l’avviamento professionale del cantante, dallo studio della tecnica di base al perfezionamento dei vari stili musicali. Giovanna Gattuso: vincitrice di 2 Los Angeles Music Award 2006 come best singer-songwriter e best album (Jungle e maree, 2006), è l'ideatrice del Sistema Crossover e del network mondiale Crossover Singing Method. Si divide tra l'Italia e gli USA dove tiene corsi sul Metodo Crossover e collabora con musicisti di fama internazionale. E' fondatrice e direttore artistico della Velvet Bee Records di Los Angeles.

Lo stage è dedicato principalmente alla tecnica, mentre nella parte dedicata al repertorio ed all'interpretazione, si metterà in pratica quanto appreso a livello di tecnica. Lo stage si svolgerà sabato 13 giugno, dalle ore 10.30 alle 17.30, e domenica 14 giugno, dalle 10 alle 13. Lo stage si terrà, con un minimo di 5 ed un massimo di 15 iscritti, presso TOPOS, in Via Pinelli 23 a Torino. Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza allo stage sul Metodo di Canto Crossover. Per gli iscritti, sono previste agevolazioni per la partecipazione ai corsi intensivi estivi di Los Angeles.

Per informazioni: OASI, tel.011.669.95.94, e-mail asso_oasi@yahoo.it, http://www.oasitopos.eu

Tullio Lucci
Ass. Cult. OASI