LILI ROCHA

Si il segreto di Lili Rocha è aver trovato il modo di unire il rock alla melodia, la delicatezza alla forza, la sua solarità alla sua grinta e da questo mix emozionale far nascere un genere unico a livello musicale che nel corso del tour terminato a fine 2008 le ha regalato grandi soddisfazioni.

26/mag/2009 08.43.46 Guido Robustelli Contatta l'autore

Lili Rocha

Nascere con la musica dentro

È  questo  il  suo  segreto.  Si  il  segreto  di  Lili Rocha  è aver  trovato  il  modo  di  unire  il  rock  alla  melodia,  la delicatezza  alla  forza,  la  sua  solarità  alla  sua grinta  e  da  questo  mix  emozionale  far  nascere  un  genere  unico  a  livello  musicale  che  nel  corso  del tour  terminato  a  fine  2008  le  ha  regalato  grandi  soddisfazioni.  Lili Rocha  ama  comunicare  con  la musica,  con  le  parole,  e  con  le  sensazioni  perché  dice  che  è  davvero  bello  emozionare  emozionandosi. Lili Rocha,  3  album  pubblicati,  tutti  e  tre  attualmente  nella  top  100  di  Itunes Italia,  1  progetto realizzato appositamente per la Spagna, 1 cofanetto dvd + cd live che racconta e documenta, con  le  immagini  e  i  suoni,  le  emozioni  che  ha  regalato  al  pubblico  italiano  ed  europeo  che ha potuto  vederla, sentirla e apprezzare nel “amuleto tour”( di cui 70 date tenute nel nostro paese ). Collaborazioni con importanti  musicisti e autori che stanno già lavorando negli Stati Uniti, dove attualmente  si  trova,  anche  al  suo  prossimo  disco. Dire  che  non  è  successo  nulla  in  questi  7  anni  sarebbe  un  sacrilegio.  1  sito  visitatissimo  e  1 myspace  che  stanno  raccogliendo  un  numero  di  contatti  inimmaginabile.

discografia:

2003 Me Deixa Sonhar (album)

2004 Recomeçar (album)

2005 Macumbeira (SINGOLO REMIX)

2006 Arrisca (singolo)

2007 Yemanjá (singolo)

2007 Amuleto (album)

2008 Querrè (singolo)

2009 Lili Rocha Live ( cofanetto dvd + cd)