Venerdì 10 settembre alle ore 21.30 Rapagnà e Stefano Lumine in concerto a: LE NOTTI DI SETTEMBRE

08/set/2004 22.44.25 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Venerdì 10 settembre alle ore 21.30
Stefano Lumine e Rapagnà in concerto a:
 LE NOTTI DI SETTEMBRE

Via Vittor Pisani 6 - dal 7 al 19 Settembre 2004

MM 3 Repubblica

 

 Stefano Lumine               www.stefanolumine.com   

 

 

Cantautore rock Veneziano ma di adozione artistica Bolognese, Stefano inizia la sua avventura musicale più di 10 anni fa quando, subito dopo essersi diplomato in Socio-Pedagogia, sente il bisogno di esprimere la sua creatività scrivendo canzoni. Fonda un gruppo musicale con il quale si esibisce proponendo oltre a delle cover anche canzoni scritte interamente da lui che prendono spunto dalla vita quotidiana, occupandosi di tematiche e disagi giovanili.

 

Dopo anni di dura gavetta negli studi a "provinare" canzoni approda ad una etichetta indipendente ( la Sette Ottavi dove collabora il Maestro Vince Tempera come direttore artistico ) e alla fine del 2003 viene pubblicato il primo singolo "FAI LA FURBA".

 

A Giugno 2004 esce il secondo singolo del cantautore dal titolo "LUCY": una ballata rock molto solare dedicata all'universo femminile. Nel cd è presente anche un secondo brano dal titolo "SAI CHE COSA C'E?".

 

Prossimamente verrà pubblicato il primo e nuovo album dal titolo "MAI PIU' COSI' ".

13 canzoni rock che spazieranno dalle ballate metropolitane a brani di introspezione.

 

Rapagnà                           www.rapagna.it

 

 

Cantautore demenziale che si avvale di basi dance rap, nasce artisticamente nelle discoteche del centro Italia. La sua grande passione per la musica lo porta a studiare da autodidatta anche la chitarra e, con l’adolescenza, prende parte a varie formazioni musicali che spaziano dal rock al funk.

 

L’estate del 2004 lo vede in prima linea tra i tormentoni estivi con il brano “LE MUTANDE”, ironico e frizzante, prodotto dalla Sette Ottavi e distribuito dalla Delta Dischi.

Scrive anche le sigle del reality-fiction “40° all’ombra” su SKY.

 

___________________________________________________________________

Tel. 348 3906098               email: guido.robustelli@fastwebnet.it

Fax 02 700409698           33, via Quadronno - 20122 Milano

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl