DIBATTITO " LE PROBLEMATICHE DELLA MUSICA IN EUROPA "

09/set/2004 16.58.58 Guido Robustelli Contatta l'autore

La F.I.P.I. Italia - Federazione Internazionale dei Produttori Indipendenti - e la sua associata A.F.I. - Associazione dei Fonografici Italiani - con il Patrocinio del Comune di Milano, della Regione Lombardia e del Consiglio di Zona 2 del Comune di Milano realizza l' Evento: Le Notti di Settembre”.

La manifestazione avrà luogo in Via Vittor Pisani, nell’area compresa tra viale Tunisia e via San Gregorio,  nel periodo  7 - 19 Settembre 2004, con iniziative ed eventi giornalieri, concentrati tra le 18.00 e le 24.00.

L’idea è quella di incentivare e promuovere appuntamenti culturali e musicali, creando una piacevole animazione quotidiana coinvolgendo diverse realtà.

Questa area  -  a pochi metri da Piazza della Repubblica - diventerà un innovativo “salotto” ed un alternativo punto di incontro.

Nel quandro di questa iniziativa , abbiamo il piacere di invitarVi al dibattito che si terrà Venerdì 10 Settembre h. 20.00 dal titolo " LE PROBLEMATICHE DELLA MUSICA IN EUROPA "
Relatore FRANCO BIXIO, Presidente AFI.

Cordiali saluti.

Guido Robustelli

---------------------------------------------

Comunicazione musicale & progetti