Music4You! Songs for Abruzzo - La compilation Made In etaly per l'Abruzzo su Itunes Music Store

04/giu/2009 12.30.52 Made In etaly S.r.l. Contatta l'autore

Music 4 You!

Songs for Abruzzo

Milano, 4 Giugno 2009

Made In etaly, distributore indipendente di musica digitale, dà un suo contributo di solidarietà per l’Abruzzo, con il progetto Music 4 You! Songs for Abruzzo.

Music 4 You! è un progetto musicale in 3 volumi (club music, Italian pop music, world music) che raccoglie 30 brani di ventidue etichette indipendenti italiane realizzati ed interpretati da: Afrika Bambaataa, Amir, Brizi Vs Laura Gaeta, Carlo Marrale, Csilla, Cyberpunkers, Desaparecidos, Ex. Wave, Feel Good Productions, Franco Califano, Gatto Panceri, Joe T Vannelli Feat. Helen & Terry, Linda, Marchesini & Farina Vs Max B, Marinelli & Cappetti, Melody Makers Feat. Marina Schiavinato, Mood Velvet Feat. Janet Gray, Mystic Diversions, Nicola Boschetti, North Pole, Outwork Feat. Mr Gee, Piotta, Rettore, Roby Santini, Sagi Rei, Sam-Project, Santos, Serpenti, Stclair, Studio 3.

Music 4 You! È in vendita a prezzo speciale fino al 30 Settembre 2009 solo su iTunes Music Store e in tutto il mondo. I ricavati mensili della vendita di Music 4 You! verranno utilizzati per l’acquisto di beni (viveri e non solo) a sostegno delle vittime del terremoto che a inizio Aprile 2009 ha devastato l’Aquila oltre che numerosi comuni e frazioni circostanti.

Made In etaly ha scelto il gruppo di volontari indipendenti Operativi Al Massimo, coordinato da Michele Di Stasi, costituitosi spontaneamente a sostegno delle vittime del terremoto per assicurarsi che i ricavati siano effettivamente destinati alla soddisfazione delle esigenze delle vittime del terremoto. Operativi Al Massimo è fatto da gente comune, spinta dal desiderio di contrastare l’emergenza in corso e di renderla più sopportabile per le persone da essa maggiormente colpite.

Made In etaly e Operativi Al Massimo con i ricavati della vendita della compilation acquisteranno proprio quei beni di diverso genere di cui necessitano gli abitanti dei campi: lenzuola, latte, farina, cotone idrofilo, quaderni, dentifrici, indumenti per anziani e davvero molto altro…  Operativi Al Massimo è in contatto diretto con i responsabili di diversi campi allestiti nella provincia colpita dal terremoto: ROCCA DI CAMBIO (AQ), ROCCA DI MEZZO (AQ), ONNA (AQ), il CENTRO ACCOGLIENZA di SAN PANFILO D’OCRE (AQ), e con alcuni dipendenti delle amministrazioni locali operativi sul territorio. Operativi al massimo raccoglie giornalmente e direttamente le richieste di chi vive l’emergenza. Trasporta a sue spese i beni acquistati con i ricavati delle vendite di Music 4 You! Questo per assicurarsi che le manifestazioni di solidarietà non si disperdano ma si traducano in un aiuto concreto per chi vive l’emergenza in Abruzzo. I report fotografici e le news di Operativi Al Massimo sono pubblicati ed accessibili su Facebook.

L’idea di Music 4 You! è che la musica contribuisca ad una solidarietà trasparente e vicina alla gente.

Tracklist:

Credits:

Ringraziamo tutte le etichette che hanno partecipato con entusiasmo al progetto:

BRIOCHE EDIZIONI MUSICALI, CLUBBIN', COOL D:VISION, DFC, DO IT YOURSELF, DO IT YOURSELF STRATEGIC MARKETING, D:VISION, DREAM BEAT, GLITTER, GODZ, GREEN QUEEN MUSIC, LA GRANDE ONDA, LEART', LINK RECORD, MANTRA VIBES, MOTIVO, NAR INTERNATIONAL, NEW MUSIC RECORDS, RED MUSIC, RNC MUSIC, ROCKHATTLE MUSIC, U.D.C.

Link:

Made In etaly S.r.l.
Via F. Redi, 8 - 20129 Milano (Italy)
Ph. +39 0220234424
Fax +39 0220234480