Singita Opening Party

Singita Opening Party Sabato 13 giugno, sulla spiaggia di Marina di Ravenna il Singita "miracle beach" aprirà la stagione estiva 2009 con il party di inaugurazione dalle 19.00 alla mezzanotte.

04/giu/2009 15.07.16 Singita Contatta l'autore

Sabato 13 giugno, sulla spiaggia di Marina di Ravenna il Singita “miracle beach” aprirà la stagione estiva 2009 con il party di inaugurazione dalle 19.00 alla mezzanotte.

Sulle note lounge selezionate dal direttore artistico di Radio Monte Carlo Marco Fullone, il gruppo Nouveau Cirque Lunaif proporrà durante tutta la serata numerose performance.

La spiaggia sarà allestita con letti a baldacchino, grandi teli e cuscini bianchi, illuminata da candele, lanterne e fiaccole. Gli artisti si muoveranno tra la gente creando diversi momenti di spettacolo. Nella cornice creata  Trampolieri, statue viventi, giocolieri sarà possibile degustare assaggi di piatti mediterranei ed esotici serviti su un buffet allestito direttamente sulla sabbia.

Dopo il tramonto sarà possibile ammirare acrobazie aeree sui tessuti e performance all’interno di grandi sfere che si muoveranno sulla sabbia.

Il fuoco sarà il protagonista a fine serata con uno spettacolo che coinvolgerà tutti gli artisti.

Per info e prenotazioni Singita miracle beach, viale delle nazioni 242b – Arenile 26 – Marina di Ravenna (RA) – tel 0544-538851