SABATO 13 e DOMENICA 14 prosegue la manifestazione MARTESANA IN PIAZZA e i suoi ARTISTI DI STRADA

SABATO 13 e DOMENICA 14 prosegue la manifestazione MARTESANA IN PIAZZA e i suoi ARTISTI DI STRADA TORNANO GLI ARTISTI DI STRADA DI MARTESANA IN PIAZZA Al via la sesta edizione del famoso Festival Internazionale di Artisti di Strada che quest'anno copre ben 13 Comuni della Martesana per allietare bimbi, ragazzi e adulti www.polomartesana.com Il 30 maggio a Pioltello ha preso il via "Martesana in Piazza" il Festival degli Artisti di Strada più famoso ed atteso del nord Italia, che quest'anno vede la partecipazione di ben 13 Comuni della Martesana (Pioltello, Cambiago, Gorgonzola, Cernusco s/N, Inzago, Vimodrone, Melzo, Vignate, Bussero, Rodano, Liscate, Cassina de' Pecchi e Carugate).

Allegati

09/giu/2009 11.15.55 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

TORNANO GLI ARTISTI DI STRADA DI MARTESANA IN PIAZZA

Al via la sesta edizione del famoso Festival Internazionale di Artisti di Strada

che quest’anno copre ben 13 Comuni della Martesana

per allietare bimbi, ragazzi e adulti

 

www.polomartesana.com

 

 

Il 30 maggio a Pioltello ha preso il via “Martesana in Piazza”

il Festival degli Artisti di Strada più famoso ed atteso del nord Italia, che quest’anno vede la partecipazione di ben 13 Comuni della Martesana (Pioltello, Cambiago, Gorgonzola, Cernusco s/N, Inzago, Vimodrone, Melzo, Vignate, Bussero, Rodano, Liscate, Cassina de’ Pecchi e Carugate). Saltimbanchi, fachiri, acrobati, maghi, clown e musicanti anche quest’anno arricchiranno le sere e i pomeriggi di bambini, ragazzi e adulti, che vivranno momenti suggestivi e inusuali nelle più belle piazze dei propri Comuni, dal 30 maggio al 27 settembre.

 

Martesana in Piazza ha la capacità di portare tra la gente che assiste gratuitamente agli spettacoli un patrimonio artistico non solamente divertente, coinvolgente ed entusiasmante, ma che rappresenta anche un momento culturale importante. Infatti, anche quest’anno la Direzione Artistica, affidata nuovamente a Marco Negri e alla sua Associazione TreArti e Melarido, caratterizza l’evento con una forte presenza di artisti internazionali e spettacoli “multietnici”. 

 

Il Polo Martesana fa parte del progetto MetroPoli, promosso dalla Provincia di Milano.

 

La formula prevede la collocazione degli spettacoli nei fine settimana, con il seguente calendario:

 

Date già svolte - Sabato 30 Maggio Martedì 2 Giugno a Pioltello  - Domenica 7 Giugno  a Cambiago

 

Sabato 13 Giugno                 Gorgonzola, Cernusco s/N

 

Domenica 14 Giugno            Inzago, Cernusco s/N

 

Giovedì 3 Settembre             Inzago

 

Venerdì 4 Settembre             Gorgonzola, Vimodrone

 

Sabato 5 Settembre              Melzo, Vignate, Bussero

 

Domenica 6 Settembre         Melzo, Vignate, Bussero, Rodano, Vimodrone

 

Venerdì 11 Settembre           Liscate

 

Sabato 12 Settembre            Liscate, Cassina de’ Pecchi

 

Domenica 20 Settembre       Cassina de’ Pecchi, Carugate

 

Domenica 27 Settembre       Cambiago 

 

Sul Sito www.polomartesana.com  sarà possibile scaricare il programma di ogni Comune con orari, descrizione degli artisti e luoghi degli spettacoli.

 

L’Associazione Tre Arti, fondata nel settembre 2005 e regolarmente depositata presso gli Organi Competenti, si pone come obiettivo quello di divulgare la piattaforma dei principali fruitori dell’arte, in ogni suo genere. L’Associazione offre svariate opportunità, riassunte nei seguiti punti chiave: assistenza/formazione ragazzi e nuovi talenti, assistenza e promozione artisti indipendenti, organizzazione concorsi e festival, offerte competitive per il mercato in grado di garantire qualsiasi formula di spettacolo e/o intrattenimento.

 

Melarido è un’agenzia artistica e di servizi che opera nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento in genere e si offe come struttura “a valore aggiunto” in grado di ideare, promuovere e gestire chiavi in mano spettacoli ed eventi. Melarido è specializzata nell’organizzazione di rassegne, festival, concorsi, convention aziendali, ecc. e collabora attivamente con le Amministrazioni Pubbliche e con diverse realtà aziendali per organizzare tutto ciò che è “evento d’impatto” dal forte valore comunicativo. Melarido inoltre ha concretizzato sempre più la sua posizione nell’ambito del pubblico spettacolo, acquisendo gestioni e direzioni artistiche in vari ambiti, come il Centro Ottagono di Rodano, la Melarido Club House (Salone Matteotti) a Cinisello Balsamo (MI), il Cinema Teatro Tresartes a Vittuone (MI) e il prestigioso Teatro Elena di Sesto San Giovanni (MI).

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

 

Ufficio Stampa Martesana in Piazza

 

Guido Robustelli

 

Cell. 348 3906098

 

guidorobustelli@fastwebnet.it

 

 

Direttore Artistico Marco Negri

Via Martini 24 20092 Cinisello (MI)

 

 

Cell. 349 8409911

 

info@polomartesana.com

 

www.polomartesana.com

 

www.trearti.com

 

www.melarido.it

 

 

Federica Bernardini

 

Alice Palermo

 

Segreteria Organizzativa

Via Martini 24  -  20092 Cinisello B.(MI)

 

Tel. 02 36554500

 

segreteria@melarido.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl