Comunicato stampa Claudio Leoni Press Office

Allegati

13/giu/2009 14.08.58 Claudio Leoni Press Office Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IL VIAGGIO di Mario Vigilante prosegue verso PITTI IMMAGINE UOMO

Dopo il successo ottenuto con la collezione di debutto, l’avventura de IL VIAGGIO, linea di capi ed accessori high-end dedicati ai moderni viaggiatori,continua il suo incredibile percorso…con nuovi “segreti” da scoprire.

 

 

La collezione Primavera/Estate 2010, in linea con l’originale filosofia del brand ideato da Mario Vigilante, si distingue per elementi quali ricerca, tecnica e massimo comfort declinati in uno stile casual-chic pensato concettualmente per viaggiatori contemporanei, siano essi business manager che girano per il mondo per lavoro e/o giovani intraprendenti alla scoperta di nuove avventure.

Giacche ed accessori perfetti per chiunque voglia un capo moderno e comodo, tecnicamente all’avanguardia, adatto per ogni tipo di situazione e contesto.

 

La primavera/estate de IL VIAGGIO propone capi essenziali e necessari, dotati di estrema funzionalità, massima espressione del vero “core” del marchio.

La linea IL VIAGGIO vive dei capospalla necessari ai viaggiatori per affrontare ogni situazione, il tutto impreziosito dagli elementi più apprezzati come le multi-tasche a scomparsa ed i dettagli poli-funzionali, in versione light per l’estate. Ed ecco quindi impermeabili e k-way lunghi e corti, giacche formali che si alternano alla classica field-jacket ma anche alla nuovissima “sweatjack” la giacca/felpa, fino ad arrivare alla proposta di giubbotti che comprendono anche la versione misto-felpa.

Realizzati in cotone, nylon idrorepellente con aspetto lavato, jersey di cotone con variante “eco-friendly” in bamboo, i capi de IL VIAGGIO si declinano in colori classici che spaziano dal nero al navy, attraversando tonalità di panna e grigio senza tralasciare l’immancabile tocco azzurro tipico del marchio.

Il risultato che ne deriva è un look attento, abile nel rendere il moderno viaggiatore, ma anche il cliente più esigente e sensibile al dettaglio, soddisfatto ed appagato per la comodità e la dinamicità ma sempre elegante ed esclusivo.

Una collezione che ci accompagnerà nei nostri viaggi di lavoro così come in quelli di relax e piacere.

A corredo della linea di capospalla torna ECOFLAGE, la t-shirt ecologica della pace presentata in una nuova versione per un reiterato richiamo alla serenità!

 

 

 

firma

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl