APERTURA OPEN GALLERY GIOVEDI 23 SETTEMBRE

dalle h 19 in poi

Il 23 settembre apre una nuova realtà a Milano,

OPEN GALLERY - restaurant - show bar -

via  Raffaello Sanzio n° 23  (tra via Marghera e la zona Fiera)

Per informazioni, prenotazioni cene e tavoli, chiamare lo 02 - 45485709

Sette sere su sette per offrire ai milanesi la possibilità di passare delle ore

di divertimento nella elegante location dell’ OPEN GALLERY.

Uno spazio di quasi 2.000 metri quadrati interamente a disposizione del pubblico dall’ora dell’aperitivo sino a tarda notte in un ambiente nuovo dove è possibile trascorrere una piacevole serata cominciando dall’ happy hours  proseguendo con il ristorante e i suoi circa 500 coperti che offre a differenza di altri locali, un menù tipicamente mediterraneo per il piacere della cucina e un’ ampia e selezionata  scelta di vini (si spenderà tra i 30/40 euro cad.).

Il locale e’ distribuito su due livelli, un originale ascensore trasparente da cui e’ possibile vedere la totalità del locale, raggiunge una zona privé e la terrazza. Sempre dalla parte elevata si raggiunge la postazione del DJ con una passerella trasparente che attraversa il locale passando sopra il palco.

Grazie ad un palco di circa 35 mq, situato nel centro dell’OPEN GALLERY, parte importante nella costruzione delle serate, sarà possibile ascoltare musica dal vivo. Musica ampiamente diffusa e amplificata dalle casse acustiche, interamente costruite a mano (uniche nel loro genere), dagli artigiani della TONI ACUSTICI di Milano. l palco è visibile anche dalla galleria grazie ai mega screen posizionati al suo fianco.

Due Privè a disposizione dei clienti che vogliono trascorrere alcune ore in totale relax.

OPEN GALLERY è l’unico locale a Milano che mette a disposizione del cliente, personale qualificato che prenderà in consegna la vostra autovettura e ve la restituirà alla fine della vostra serata al costo di soli € 3,00 con il servizio VALLET PARKING.

C’e un appuntamento a caratterizzare ogni serata dell’ OPEN GALLERY:

Mercoledì serata,  60’ CHE TI PASSA. I grandi successi anni 60’ e 70’

sul palco dell’OPEN GALLERY con Mimmo Seccia & la Tequila Band

e tanti ospiti a sorpresa, che si alterneranno sul palco ogni settimana.

La serata del Mercoledì, “60 CHE TI PASSA”, inizia alle  20. 30 con una ricca cena e dalle 22.00 è  previsto l’ingresso  per chi vuole

assistere ai concerti.

Il Giovedì sera è dedicato alla moda con la presenza di giovani stilisti, modelle e modelli, il patinato mondo della moda a portata di mano.

Non mancheranno performance live e ottima selezione musicale hip hop

e r&b direttamente mixata da Chief, deejay affermato della scena hip hop milanese.

Giovedì 23 in occasione dell’apertura di OPEN GALLERY dalle 22.30 si esibiranno live THE CHOICE, un gruppo che selezionerà musica soul ’70 - ’80 per poi proseguire con il deejay set di Chief. Inoltre per la prima giornata di apertura - giovedì 23 settembre - la BMW ITALIA presenterà

la nuova autovettura ONE - one like no one - che i clienti dell’ OPEN GALLERY potranno divertirsi a guidare attraverso  un test e ricevere degli originali gadgets BMW in omaggio.

Da lunedì al sabato i costi dell’entrata per il dopo cena variano:

·                    lunedi e martedì - donna omaggio,  uomo 10,00 euro

·                    mercoledì uomo e donna € 10,00

·                    giovedi' e venerdi- donne e uomo 10,00 euro.

·                    Sabato - uomo 15,00 donna 10,00 euro.

·                    domenica ingresso libero

Solo visitando l’OPEN GALLERY ci si rende conto che a Milano sta crescendo una nuova realtà, un nuovo modo di vivere il divertimento

e la notte.

Per informazioni, prenotazioni cene e tavoli, chiamare lo 02 - 45485709