NEVERLAND In concerto venerdì 19 luglio h. 21.30 BARRUMBA - PINARELLA DI CERVIA (Ravenna)

NEVERLAND In concerto venerdì 19 luglio h. 21.30 BARRUMBA - PINARELLA DI CERVIA (Ravenna) In concerto venerdì 19 luglio h. 21.30 BARRUMBA - PINARELLA DI CERVIA (Ravenna) Via Emilia n* 125 INGRESSO CON CONSUMAZIONE € 10,00 Infoline: 348 3161707 - info@realtoread.net I Neverland nascono nell' Ottobre del 2006, dalle ceneri del progetto dei "Secret Policeman's Rock Band", la scelta da parte di Alessandro Carmassi (voce) ed Enrico Rossetti (Batteria) è di concentrarsi su un genere più vicino al rock progressivo, con l'inserimento di tre nuovi elementi nella band, nascono i Neverland, tribute band dei Marillion.

Allegati

18/giu/2009 10.10.23 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
                                  

 

 

In concerto venerdì 19 luglio h. 21.30

BARRUMBA - PINARELLA DI CERVIA (Ravenna)

 

Via Emilia n* 125

 

INGRESSO CON CONSUMAZIONE € 10,00

 

 

Infoline: 348 3161707 - info@realtoread.net

 

 

I Neverland nascono nell’ Ottobre del 2006, dalle ceneri del progetto dei “Secret Policeman’s Rock Band”, la scelta da parte di Alessandro Carmassi (voce) ed Enrico Rossetti (Batteria) è di concentrarsi su un genere più vicino al rock progressivo, con l’inserimento di tre nuovi elementi nella band, nascono i Neverland, tribute band dei Marillion.

 

Gabriele Cipollini (Basso), Alessandro Pone (Tastiere) e Giorgio Paoloni (chitarre) diventano così i perfetti compagni di viaggio per raggiungere l’obbiettivo prefissato: riproporre quelle atmosfere ed emozioni che i Marillion riescono a veicolare dai loro album e dai concerti ad un pubblico che ogni anno è sempre più numeroso.

 

Con dieci concerti all’attivo, una partecipazione alla convention italiana di The Web Italy nel 2008 durante la quale suonavano con Pete Trewavas (bassista dei Marillion), e all’apertura del concerto di Roma dei Gazpacho (band neo-progressive norvegese) nel loro “Tick Tock” Tour del 2009, i Neverland sono ormai una consolidata realtà per tutti i fans e gli appassionati dei Marillion.

 

 

MYSPACE MUSIC

 

http://www.myspace.com/neverlandcoverband

 

FACEBOOK

 

http://en-gb.facebook.com/pages/Neverland-Marillion-Tribute-Band/28625273014

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl