MARIE CLAIRE in concerto LATINO AMERICANDO FESTIVAL ASSAGO - MILANO - Ospiti: LOLA PONCE e DR FEELX

20/giu/2009 22.55.28 Guido Robustelli Contatta l'autore

mc single ok.jpg

MARIE CLAIRE D’UBALDO - The rhythm is magic 2009

SINGOLO ON AIR DAL 5 GIUGNO 2009

in concerto lunedi 22 GIUGNO 2009

LATINO AMERICANDO FESTIVAL ASSAGO – MILANO

Ospiti: LOLA PONCE e DR FEELX

Ritorna la “magica” e ancora bellissima cantante argentina con la versione 2009 della hit planetaria “The rhythm is magic” in nuovissime e fresche versioni curate da importanti produttori italiani e inglesi.

Marie Claire in realtà non è mai sparita, ha scritto brani per Celine Dion (Falling into you) , per Enrique Iglesias, per K D LangBelinda Carlisle, Robert Miles, The Coors e molti altri, brani che hanno venduto più di 40 milioni di dischi nel mondo.

Questo singolo che l’ha resa celebre in una nuova versione hip hop latina è solo l’antipasto dell’album “Songwiter” in uscita a settembre su etichetta 1st POP distribuzione Edel che conterrà duetti molto originali ed unici con artisti italiani e stranieri come Dr FEELX, la voce di Chiambretti Night, il chitarrista Federico Poggipollini, e ancora Gerardina Trovato, Laura Chitchley (giovane cantante in classifica indie  UK), Lola Ponce, Mango e molti altri.

La produzione di questo singolo è stata affidata a vari team di produzione italiana e inglese ,la radio edit è stata curata da Matteo Cifelli con Dj Cenere, la Tsa mix da Antonio Deodati e il suo Total Sounding Area team e ancora la versione dance dal Dj Cenere che parteciperà ad alcune serate con Marie Claire.

CLAIRE D’UBALDO - The rhythm is magic 2009

SINGOLO ON AIR DAL 5 GIUGNO 2009