EVENTI CASTELLO IMPERATORE - PRATO

EVENTI CASTELLO IMPERATORE - PRATO La Banda Gastrica & Bigonge Bar presentano: I GIOVEDI DA LEONI GIOVEDI 25 GIUGNO ore 21.00 "AMERICAN GRAFFITI NIGHT" IL CONCERTO: THE BLUES'N'ROLL BAND IL DJ SET: a cura de La Banda Gastrica IL FILM: Videoproiezione film a tema LA CENA E I COCKTAILS: Le Bigonge Bar Castello dell'Imperatore - Prato (PO) Ingresso Gratuito LA BANDA GASTRICA & LE BIGONGE BAR dal 25 GIUGNO lanciano i "GIOVEDI DA LEONI" feste a tema cinema al Castello dell'Imperatore a Prato.

22/giu/2009 02.02.43 La Banda Gastrica Contatta l'autore

La Banda Gastrica & Bigonge Bar
presentano:
I GIOVEDI DA LEONI

GIOVEDI 25 GIUGNO ore 21.00

"AMERICAN GRAFFITI NIGHT"

IL CONCERTO: THE BLUES'N'ROLL BAND
IL DJ SET: a cura de La Banda Gastrica
IL FILM: Videoproiezione film a tema
LA CENA E I COCKTAILS: Le Bigonge Bar

Castello dell'Imperatore - Prato (PO)

Ingresso Gratuito

LA BANDA GASTRICA & LE BIGONGE BAR dal 25 GIUGNO lanciano i "GIOVEDI DA LEONI" feste a tema cinema al Castello dell'Imperatore a Prato. Si comincia con l'AMERICAN GRAFFITI NIGHT, party interamente dedicato al film diretto da George Lucas nel 1973 e diventato subito un cult, soprattutto per la colonna sonora tutta dedicata agli anni '50!
La videoproiezione del film farà da sfondo al concerto della sfrenatissima BLUES'N'ROLL BAND, cui seguirà uno strepitoso Dj Set curato dai due migliori dj's de LA BANDA GASTRICA. Ma non solo! Durante la serata sarà possibile dare un calcio alla fame e soprattutto bere ottimi cocktails preparati dai barman del Bigonge Bar.
L'ingresso è rigorosamente gratuito, e la presenza quantomeno obbligatoria !!!

Special Thanks: MASHED POTATOES, AMICHE DEL GINLEMON, CINEMA TERMINALE

Il film:
AMERICAN GRAFFITI
Diretto da George Lucas nel 1973,  diventa da subito un cult, un simbolo di una generazione, di un’America che non c’è più, troppo ingenua per sopravvivere al cinismo e al realismo della Storia. Uno degli aspetti principali del film è la colonna sonora, un vero e proprio viaggio attraverso la musica anni Cinquanta, quella musica che portò il rock nella cultura mondiale.

I GIOVEDI DA LEONI
c/o CASTELLO DELL'IMPERATORE