[labandagastrica] rettifica: EVENTI CASTELLO IMPERATORE - PRATO

OMISSIS & OMISSIS presentano: I GIOVEDI DA LEONI GIOVEDI 25 GIUGNO ore 21.00 "AMERICAN GRAFFITI NIGHT" IL CONCERTO: THE BLUES'N'ROLL BAND IL OMISSIS: a cura de OMISSIS IL FILM: OMISSIS OMISSIS OMISSIS a tema OMISSIS E OMISSIS: OMISSIS Castello dell'Imperatore - Prato (PO) Ingresso Gratuito OMISSIS & OMISSIS dal 25 GIUGNO lanciano i "GIOVEDI DA LEONI" OMISSIS a tema cinema al Castello dell'Imperatore a Prato.

24/giu/2009 20.13.28 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
Su espressa richiesta della Scuola di Cinema Anna Magnani e di Terminalecinema e la sollecitazione dell'Assessore Uscente alla Cultura del Comune di Prato Andrea Mazzoni, si trasmette comunicato di rettifica nel rispetto della convenzione stipulata con il Comune di Prato da Scuola di Cinema Anna Magnani e Terminalecinema.
Il programma della serata rispetterà scrupolosamente il contenuto della convenzione suddetta di cui verrà data integrale lettura prima del concerto, nonchè quanto riportato sul pieghevole ufficiale.
 
 
OMISSISOMISSIS
presentano:
I GIOVEDI DA LEONI
 
GIOVEDI 25 GIUGNO ore 21.00   
 
"AMERICAN GRAFFITI NIGHT"
 
IL CONCERTO: THE BLUES'N'ROLL BAND
IL OMISSIS: a cura de OMISSIS
IL FILM: OMISSIS OMISSIS OMISSIS a tema
OMISSIS E OMISSISOMISSIS
 
Castello dell'Imperatore - Prato (PO)
 
Ingresso Gratuito
 
 
OMISSIS & OMISSIS dal 25 GIUGNO lanciano i "GIOVEDI DA LEONI" OMISSIS a tema cinema al Castello dell'Imperatore a Prato. Si comincia con l'AMERICAN GRAFFITI NIGHT, OMISSIS interamente dedicato al film diretto da George Lucas nel 1973 e diventato subito un cult, soprattutto per la colonna sonora tutta dedicata agli anni '50!
La MANCATA videoproiezione del film farà da sfondo al concerto della OMISSIS BLUES'N'ROLL BAND, cui NON seguirà uno OMISSIS OMISSIS curato dai due migliori OMISSIS de OMISSIS. Ma non solo! Durante la serata sarà possibile dare un OMISSIS alla OMISSIS e soprattutto bere ottimi OMISSIS preparati dai OMISSIS del OMISSIS.
L'ingresso è rigorosamente gratuito, e la presenza quantomeno obbligatoria !!!
 
 
 
Special Thanks: OMISSIS, OMISSIS, CINEMA TERMINALE
 
 
 
Il OMISSIS:
AMERICAN GRAFFITI
Diretto da George Lucas nel 1973,  diventa da subito un cult, un simbolo di una generazione, di un’America che non c’è più, troppo ingenua per sopravvivere al cinismo e al realismo della Storia. Uno degli aspetti principali del film è la colonna sonora, un vero e proprio viaggio attraverso la musica anni Cinquanta, quella musica che portò il rock nella cultura mondiale.
 
 
I GIOVEDI DA LEONI
c/o CASTELLO DELL'IMPERATORE
Piazza delle Carceri  - Prato
Info telefono gastrico 338 3496034
 
Appuntamenti successivi:
2/7/2009
9/7/2009
30/7/2009
(COME DA PIEGHEVOLE UFFICIALE)

 

Cogliamo l'occasione per segnalare che RADIO INSIEME è estranea alle attività presso il castello dell'imperatore, diversamente da quanto indicato sul PIEGHEVOLE UFFICIALE redatto da TERMINALE CINEMA SCUOLA DI CINEMA ANNA MAGNANI.

Le nostre scuse per le  errate informazioni comunicate precedentemente.
 
Firmato
OMISSIS
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl