AQUA VITAE 2009: la IV edizione della rassegna musicale barese

AQUA VITAE 2009: la IV edizione della rassegna musicale barese Anche quest'anno l'appuntamento con la rassegna musicale barese Aqua Vitae 09, ormai alla IV edizione, è confermato, con una programmazione ricca di contaminazioni di generi musicali differenti e nomi illustri del panorama indipendente internazionale.

29/giu/2009 17.23.03 Otium Records Contatta l'autore

Anche quest'anno l'appuntamento con la rassegna musicale barese Aqua Vitae 09, ormai alla IV edizione, è confermato, con una programmazione ricca di contaminazioni di generi musicali differenti e nomi illustri del panorama indipendente internazionale. Ecco il calendario:

6 luglio ore 22.00
Baia San Giorgio (ex camping): KAKI KING TRIO + VINEGAR SOCKS

22 luglio ore 22.00
Teatro Kismet Opera: MASSIMO VOLUME + ONE WAY TICKET

29 luglio ore 21.00
Castello Svevo: PAOLO BENVEGNU' + C.F.F. E IL NOMADE VENERABILE

30 luglio ore 21.00
Castello Svevo: TRIBEQA + MIRKO SIGNORILE DUO

31 luglio ore 21.00
Castello Svevo: MY AWESOME MIXTAPE + FABRYKA

INFO BIGLIETTI:
Tutti i biglietti potranno essere acquistati la sera stessa del concerto all'interno della stessa location.
Per la data di Kaki King, oltre all' acquisto in loco, è disponibile anche la prevendita presso "Centro Musica" sito in Corso Vittorio Emanuele 165/c a Bari.

CONTATTI:
Infotel: 080/5587678 – 333.3971960