Prossima tappa del tour LIVE_Musiche di Sconfine

04/lug/2009 06.22.04 Ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il tour Live_Musiche di Sconfine si “tinge” di colore con la tappa di sabato 11 a Sagrado

         
 
Altre due date a luglio: giovedì 23 a Turriaco per Fusi di Rock e sabato 25 a Staranzano per SummerLab

 

Il tour Live_Musiche di Sconfine prosegue e, per la sua prossima tappa, sceglie la suggestiva cornice del Parco Milleluci per “Sagrado a colori” che, sabato 11 luglio a partire dalle 16, proporrà un vero e proprio esperimento di improvvisazione sinestetica, tra musica e arte figurativa.


In un intreccio di suoni e colori, le melodie elettroniche di OMAR DJ e DR.WHITE saranno d’ispirazione e si “tingeranno” della creatività dei veri e propri “dipinti urbani” che prenderanno vita nel live painting show curato dall’associazione culturale Scimmie Bisiache.

 

 

Ma questo mese Live moltiplica gli appuntamenti, facendo un'incursione in due interessanti manifestazioni dell’Isontino e arricchendole con i propri contributi musicali.


Giovedì 23 a Turriaco per Fusi di Rock (“area feste”, strada provinciale 1), Live propone la KEE MARCELLO BAND & VINNIE MORE e i SINESTESIA mentre sabato 25 al Lido di Staranzano per SummerLab, ecco un poker di artisti: HOWIE B. , gli ARBEITER e i TRABANT e l’electro rock dei Red Worms Farm.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl