The Hazy Hollow su "Surf Latino"

18/ago/2009 18.42.38 Automa Records Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I senesi Hazy Hollow “surfano” in edicola, Lose Control nella soundtrack del DVD "Are You Ready?"

È uscito da pochi giorni il numero 44 di “Surf Latino”, rivista tra le più rinomate dell’ambiente surfistico nazionale, con in allegato Are You Ready?, un dvd che vede protagonisti le giovani promesse italiane e che annovera tra gli sponsor importanti aziende come Fiat, Nike e Oakley. A introdurre le spericolate evoluzioni dei giovani surfer italici sono i senesi The Hazy Hollow, il cui pezzo Lose Control accompagna sia il menù iniziale del dvd sia i titoli di testa. Un gran bel colpo per Matteo, Saverio e Dario che non sanno se essere più felici o orgogliosi di questa importante comparsata nel mondo del surf. Per festeggiare l’uscita del dvd The Hazy Hollow vi aspettano il 4 settembre a Torrenieri con la loro elettrizzante miscela di elettronica e dancepop culture.


---
The Hazy Hollow – Bio
The Hazy Hollow è un trio esploratore dell’elettronica che non disdegna la melodia, nasce dall’unione di Matteo “(P)nordj” Cenni, Dario “CubriK” Radi e Saverio “EcHo2K” Vigni, rispettivamente voce, basso e tastiere degli Hyride.

Il progetto nasce con lo scopo di portare l’esperienza dell’approccio rock alla musica elettronica senza tralasciare l’aspetto pop, “electronica for the masses” recita lo slogan del gruppo, come a dire “si ci vogliamo divertire, ma senza escludere nessuno”, ognuno e’ invitato al party dei The Hazy Hollow, nessuno escluso.

http://www.myspace.com/thehazyhollow
http://www.facebook.com/pages/The-Hazy-Hollow/31618341589

info@automarecords.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl