Silvia Mezzanotte madrina per l'istituto Sigonio

08/ott/2004 12.52.15 Labomusica Contatta l'autore

SILVIA MEZZANOTTE MADRINA ALLA  CONSEGNA DEI DIPLOMI DEL SIGONIO...

... RICEVE ANCHE IL PROPRIO ATTESTATO DI MATURITA'

Domani mattina, con inizio alle ore 9, al Teatro Cittadella di Modena (piazza Cittadella 11) avverrà la consegna dei diplomi agli studenti dell'istituto Sigonio. Madrina dell'evento sarà Silvia Mezzanotte che alle ore 12 riceverà, dalla preside dell'istituto Roberta Pinelli, il diploma mai ritirato. <E' un tuffo nel passato _ afferma la cantante _. Al Sigonio ho vissuto l'adolescenza, i primi amori, la paura delle interrogazioni. Lo scelsi perchè volevo insegnare e, anche se la vita mi ha portato in un'altra direzione, so di dovere molto ai miei professori di un tempo, per avermi dato alcune basi che negli anni si sono rivelate fondamentali>. L'idea di affidare a Silvia Mezzanotte la consegna degli attestati è nata dalla preside del Sigonio, Roberta Pinelli:  <Dall’anno scolastico 1998-99 all'interno del nostro Istituto _ sottolinea la preside Pinelli _ sono presenti due diverse sperimentazioni: il Liceo Socio-psico-pedagogico e il Liceo delle scienze sociali. Da quest'anno si arricchisce di un orientamento prettamente musicale. Silvia è stata una nostra allieva qualche anno fa e, a sua volta, si occupa di Labomusica: una cantante brava e famosa che lavora anche con i ragazzi: la madrina ideale per questa occasione>.

Per info, foto, contatti

Gibo Borghesani 338 6667597

_______________________________________________________________________________
  IncrediMail - il mondo della posta elettronica si è finalmente evoluto - Clicca Qui