Marcantonio Scaramuzza all'Anema e Core di Capri

25/ago/2009 19.16.24 uff.stampascaramuzza Contatta l'autore

Marcantonio Scaramuzza all'Anema e Core di Capri

Marcantonio  Scaramuzza , giovane Showman napoletano  è  stato  protagonista con  le  sue divertenti  imitazioni  nella serata del  18 agosto 2009  all'Anema e Core di Capri  il famoso locale di  Guido Lembo.

Marcantonio Scaramuzza  ha  stupito il  pubblico  con  l' imitazione  di  Totò  riproponendo   la   poesia  " La  filosofia  del  cornuto"  (di  Antonio De Curtis)   e  dopo  gli  applausi  e  le  risate  Marcantonio ha  improvvisato   con  la  bend  di  Guido lembo , la  celebre  canzone" Malafemmena"  (di  Antonio De Curtis) facendo  cantare in coro  tutto  il pubblico  della taverna.

Presenti  alla  serata del  18  agosto  numerosi  pesonaggi  del  mondo  dello spettacolo : l'attore  Claudio Santamaria , il  produttore Pietro Valsecchi , Ivana Trump , Gigi  Marzullo  e  tanti  altri .

Alla   Taverna  " Anema  e Core" di  Capri  ad  agosto  2009  sono  stati  presenti  la  cantante  e  attrice  Jennifer Lopez  ed il marito cantante Marc Anthony, la modella Naomi Campbell e gli stilisti Domenico Dolce & Stefano Gabbana e  il  cantante Craig David .